Mi avevano linkato il trailer su Discord:
EDIT: al momento è ancora in lavorazione, dovrebbe essere un lungometraggio.
Ultima modifica di Det. Bullock; 12-06-24 alle 14:35
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
madonna il lore di SW è una monnezza inaudita
ben svegliato stellina
Non ci vedo nulla di distruttivo, ma daltronde pure le streghe di Dathomir di CW all'epoca fecero incazzare alcuni perché il loro modo di usare la forza è molto peculiare e queste streghe le richiamano. Chissà se queste sono collegate o se siano uno dei tanti gruppi di streghe o sciamani che usano la forza in giro nella galassia.
Riguardo ai midichlorian in CW viene accennato che sono più un effetto collaterale che una causa, una delle tante cose in cui si sbagliano i jedi (e i sith) riguardo la forza.
Ultima modifica di Det. Bullock; 12-06-24 alle 14:40
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Non ho mai visto CW però mi suona un pò come mettete la pezza ad una cavolata fatta da Lucas
Il mio canale Youtube.
Ecco perché era buona cosa slegare ciò che è canonico da ciò che non lo è, inserendo vari livelli di canonicità (dove il livello massimo erano le produzione firmate da George Lucas). Già erano stati fatti pasticci ai tempi di Lucas. Con la Disney dove si è deciso di rendere tutto canonico non ne escono più. L'unica sarà inserire concetti come multiverso e reboot dell'universo, come accade in DC e Marvel (e Star Wars oggi è diventato la stessa cosa).
Un effetto tipico di quando non si hanno più idee su come mandare avanti una serie o un franchise è il ricorso alle retcon e all’aggiustamento retroattivo.
“Quello che è stato detto prima non conta più un cazzo, ora conta quello che vi stiamo raccontando adesso.”
Poi l’anno dopo, esce un’altra serie che racconta cose successe ancor prima e invalida le cose successive e così via.
Questo però non arricchisce la lore, ma la svilisce.
non è l'unica, l'altra opzione potrebbe essere battersene allegramente il ca'. il concetto di lore o ambientazione per me è ampiamente sopravvalutato, quando un qualsiasi gioppino che non sia il creatore di dato universo fittizio è titolato a metterci mano.L'unica sarà inserire concetti come multiverso e reboot dell'universo, come accade in DC e Marvel (e Star Wars oggi è diventato la stessa cosa).
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
e pasiensa, mica è mio, io sono un misero spettatore, l'ultimo degli stronzi proprio.
Ridateci il vecchio Star Wars!!
La destra cattolica riparta da Boba Fett.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
3 puntata pronta vediamo sta monnezza
avendo letto un po' in giro a proposito del terzo episodio... auguri!
babba bia che roba scritta male e nemmeno mi riferisco alla parte woke
il potere di uno
il potere di due
il potere di tre
il potere di... stella!