Me ne viene in mente più di uno
Me ne viene in mente più di uno
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
vedo delle ginocchia ARROSSATE
perchè non hai visto il suo BUCO DEL CULO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Poeta, chi è l'attrice?
Restarting
Penso sia morta di vecchiaia ormai, ricordo che l'hanno trasmesso nella notte di capodanno quando ancora ero al liceo in uno di quei canali regionali
film tedesco se non ricordo male
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Hai ragione, ha 49 anni, è del 1975