Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Cioè, io sì che l'ho capito ma vaglielo a spiegare ad una bambina di 5 anni che Elsa ha dei poteri che può ammazzare chiunque quando si agita e la soluzione non è tenerla calma, insegnarle il self-control, ma segregarla dal resto del mondo
Ovviamente perchè consigliato da un troll di roccia con una sequenza che pareva il dentista dei Simpson quando spiegava a Lisa la necessità dell'apparecchio
Ultima modifica di sacramen; 10-11-23 alle 09:57
Hai colto nel segno della lecture Disney
Vogliono che tu dica a tua figlia: Vedi, il padre che è maschio ed eterosessuale ha paura di una donna forte e coraggiosa che può uscire vestita come vuole, e quindi usa la violenza rinchiudendola!
Eh, si.
Ieri ho rivisto ratatouille e diavolo fa piangere quel film è troppo bello
Cioè insomma mi è venuto più semplice spiegarle Il Re Leone (ed è roba più da adolescenti che bambini) che Frozen.
E anche là i produttori volevano buttarla in vacca facendo incazzare pure Elton John
Concordo, diciamo poi che io quando in un film/serie tv/altro cominciano a mettermi dentro viaggi temporali ed universi paralleli trovo che nel 90% sia per uscire da impasse narrative che non sanno come risolvere e si giocano la carta "viaggio nel tempo/universo parallelo ecc"...
Insomma già EndGame, piaciuto ma risolvo il tutto tornando indietro nel tempo era la soluzione narrativa più banale in assoluto...poi se la sono giocata anche discretamente dal punto di vista della messa in scena, ma quello rimane.