La routine è un po' cambiata da quando mi sono separato, ti dico quello fatto oggi ad ora: arriva a casa alle 10, abbiamo giocato con la fattoria fino alle 11.30, poi abbiamo preso la bicicletta e siamo andati al parco fino alle 13. Tornati a casa ho preparato da mangiare al volo mentre giocava, si lavava le mani. Finito alle 13.45 adesso stiamo giocando assieme. Tra poco guardiamo 20 minuti di video su YouTube e poi usciamo: parco, spesa allesselunga o penso di portala a prendere dei vestiti. Si torna alle 18, si inizia a preparare da mangiare, mi faccio aiutare alle volte. Alle 19 si mangia e poi si gioca fino alle 20.30 quando la riporto a casa dalla mamma. Questo quando vuole uscire, altrimenti ti fai dalle 10 alle 20.30 a giocare e inventare qualcosa per passare il tempo. Nella settimana comunque va all'asilo dalle 9, se si sveglia, altrimenti alle 10, fino alle 16, durante la settimana sta con la mamma, ma un paio di volte la vado a prendere io la sera e ci gioco un paio d'ore. Comunque a me non è mai pesato giocare coi bimbi, anche per tante ore di fila. Poi una volta ogni tanto, come ora, stacco per cazzeggiare col telefono mentre gioca, questo aiuta un po'