Forse invece di imbottirsi di merda dovrebbe provare ad allenarsi, dicono che funzioni
Forse invece di imbottirsi di merda dovrebbe provare ad allenarsi, dicono che funzioni
comunque sono d'accordo con chi ha detto che kiriakos "bloatlord" grizzly sia il top degli atleti natural.
oltre 10 kg sopra l'altezza peso con bassissime % di grasso non esistono natural, e giŕ arrivare a +10 sei un fenomeno genetico chi riesce a superare tali limiti č un caso su 10 milioni di persone tipo un mio amico che per scherzare chiamavamo topolino non si č mai allenato un giorno in vita sua e sembrava un culturista con esperienza decennale ma sono appunto fenomeni genetici
il mio massimo č stato +4 con 3% di massa magra
molto puň dipendere da come ti alleni , se sei un duro a crescere devi allenati non piů di 30 max 40 minuti a sessione max 2 esercizi per gruppo muscolare tra quelli base parallele trazioni stacchi squat niente macchine niente esercizi d'isolamento se non in casi rarissimi e per specifici allenamenti ,3 allenamenti settimanali a volte anche solo 2 fare principalmente allenamenti di forza
e ancora nessuno ha citato elevulva (visto che anche lui prendeva steroidi)
Infatti ai primi tempi di Arnold c'erano anche le prove di forza, poi sono arrivati i freak che da uso di steroidi sono arrivati all'abuso
Dio come scrivi male
Frank Zane č un icona del BB della Golden Age
Sě, Zane ha battuta Arnold... ma quando Arnold aveva 21 anni
Cazzata, di atleti natural BW +10 con grasso sotto i l'8% ce ne sono a pacchi.
Io ero a 6% di grasso con BW +5 a 30 anni. Figurati i professionisti.
Che pesi?
Altezza / peso, panca, stacco e squat please
,eh !. '; co sa ,, c, a z!z .. . .
Ultima modifica di Caern; 02-12-23 alle 12:51
appunto, lungo periodo da quanto tempo vai almeno 3 volte a settimana?
7 anni
e sei ancora un maledetto secco? fatti aiutare da un professionista, va'
Proprio secco no, ho acquistato un buon tono muscolare, ma non riesco ad andare oltre
Alla fine č inutile lottare contro la genetica...se uno non č spesso deve prenderne atto...e magari scoprire che ci sono altri sport per cui č portato.
Per esempio sono una chiavica in palestra e ho sempre sfigurato...poi ho scoperto che corricchiando nel fine settimana al parco sono in grado di portare a casa gare dove c'č gente che si allena duramente e magari non ce la fa a finirle...
Ad ogni modo questa genete che si bomba solo per stare bene con la propria testa č paragonabile alle tipe che diventano dei mostri con la chirurgia convinte di diventare piů belle o di fermare il tempo...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)