Lo avete visto lo store che hanno tirato su in Tekken, si ?
Lo avete visto lo store che hanno tirato su in Tekken, si ?
no
'ste robe da invertiti di costumini e mica costumini li avevan introdotti nel 5 e giÃ* all'epoca me ne battevo il gran ca'
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Hanno aggiunto il season pass così, a buffo senza dire nulla prima.
Poi hanno iniziato a vendere i costumi classici e ammennicoli vari per la personalizzazione.
Ora si capisce perché, quando il gioco è uscito, aveva molti meno oggetti per personalizzare i pippottini rispetto a Tekken 7.
Lammerda.
nella puntata di oggi: don zauker scopre le microtransazioni
Rotfl, ci sono microtransazioni e microtransazioni.
Secondo me, così come è ora, lo store in Tekken 8 è un po’ una merda.
eh lo so, vestitini e cazzatine sono tutte puttanate da social...
eh vabbè
almeno 2-3 costumini gratis li avrai per personaggio, spero
ken e ryu non sono mica in accappatoio tipo da sempre?
1 e mezzo diciamo, nel senco che il secondo lo devi sbloccare giocando al World Tour diventando allievo del personaggio e facendo cose.
Il costume 1 di Ryu ora ha solo i pantaloni del gi e un mantello legato da un anello sopra (forse di Oro), mentre Ken è in abbigliamento da cantiere
Il 2 per entrambi è il classico gi, ma almeno a me non convince per niente come resa
Il 3 di Ken è una roba inguardabile, una specie di Paul Phoenix in tenuta da motociclista con i capelli lunghi finti, mentre quello di Ryu mi piace, direi da bullo di periferia dei manga, ed è il primo DLC comprato in vita mia
A me piace tantissimo il costume di base di Ryu, da monaco vagabondo, lo vedo molto in linea con il carattere del personaggio
Il terzo è imho proprio inguardabile: urla tutto il cringe del cinquantenne che si veste "giovane"
Il costume di partenza di Ken non è granché, vero, ma è motivato dalla storia (in B4: sì, c'è anche una storia dietro a SF, ovviamente assai improbabile e piuttosto intricata )
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
sembra un hansel ipertrofico
l'altro giorno ho visto un link che parlava di un nuovo giuoco di one piece e ho cliccato sperando fosse un picchiapicchia arcsys ma era una merdazza per telefonini o una roba del genere. amareggiato, mi è venuto in mente che ci sarebbe un picchiaduro di one piece fatto da arcsys, sul 3ds, colosseo qualcosa.
se avete provato dbfz e l'altro gioco di dragon ball per 3ds, avrete notato che tante mosse e animazioni del giochino per portatile poi son state trasposte nel titolo per pc/ps4 etc. un eventuale nuovo gioco di one piece immagino seguirebbe circa la stesso iter, riutilizzando asset e mica asset.
il gioco è molto buono, un più che discreto numero di pupini giocabili e una marea per gli assist. meccaniche tipo gli altri giochi giappi del genere, air dash etc. emulato si notano di più le limitazioni tecniche, soprattutto per le animazioni, ma è ben giocabile e stiloso. come da video, in effetti ci fanno pure i tornei online.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Causa logoramento del polso sinistro dovuto a 25 e passa anni di chitarra e sforzi fisici ho dovuto almeno per il momento abbandonare lo stick ripiegando sulla moda degli ultimi 5-6 anni: il controller leverless o più comunemente Hitbox (anche se questo sarebbe il primo brand commercializzato del genere).
La posizione dello stick sembra infiammarmi il polso sinistro un po' come mi capitava col destro prima di passare al mouse verticale (strano); l'estate scorsa poi durante un allenamento mi si era acutizzato tanto che per il dolore me lo volevo tagliare... sinceramente non essendo un pro preferisco perdere tutto il tempo che ci vuole per imparare praticamente da capo a muoversi e fare combo che sopportare il dolore e andare avanti a pomate
Per chi non lo sapesse, le motion invece di farle con il joystick si fanno con quattro tasti, in pratica è come giocare con una tastiera, e in effetti uno dei layout disponibili è del tipo WASD.
Ho preso 'sto coso su Amazon per provare:
L'altra alternativa era un pad, ma ero curioso di provare questa magia
e le mezzelune e i quarti di rotazione come li fai ?