In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
A forza di mezzorette qui e là durante la settimana sono arrivato a Diamond.
Eh campa cavallo
Ad ogni modo la fase più dura è stata Platinum3, forse anche perché ci stavo nel periodo di uscita di Akuma e la patch che ha cambiato parecchie di cose.
è come andare in bicicletta o impugnare il pene, son robe che non si scordano
ciclico: metti ghiera ottagonale, per alternare parata alta e bassa. ho un hori mini con la ghiera quadrata e ogni due per tre, quando paro basso e tiro in su per parare alto, vado lungo e salto all'indietro e vengo punito
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi è arrivato l'Hori nei giorni scorsi
Domani lo provo con Streets of Rage 4
Bonus: intervista a Garnet sul canale di Schiaccisempre:
Occasione mancata per far uscire Bison di martedì :(
Ad ogni modo, l'aggiornamento della S2 si porta dietro altre novità, tipo la possibilità di avere i suoni dei vecchi SF nelle challenge screen (addirittura aggratisse) e far partire il gioco direttamente in training mode
Allora, finalmente ho provato un'oretta lo stick (e Ken). Pensavo molto peggio
Come dice Glasco, certe cose non si scordano mai
Certo, bisognerà riabituarsi un po' ai movimenti, però ho notato che alcune cose vengono naturalmente meglio rispetto al pad (tipo le super art) e altre un po' peggio (tipo drive rush e le combo in genere).
Al netto di tutto, però, sarà la nostalgia canaglia, sarà l'effetto legacy, ma quanto è bello smanacciare uno stick rispetto ad un asetticissimo pad
Ti dà proprio "gusto" (come direbbe all'americana il grande Max Dood!)
Ultima modifica di Milton; 01-07-24 alle 21:04
non so cosa sia il drive rush ma se è una roba che prevede la doppia direzione due volte veloce allora sì, col pad tendenzialmente viene meglio perché banalmente ci vuole meno tempo per la corsa della croce direzionale ad andare e tornare che per la levetta
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Di contro con lo stick è molto semplice tornare in posizione neutrale, basta lasciare andare la leva.
Sembra una cosa banale, ma leverless è semplicissimo lasciare premuto un tasto quella frazione di secondo di troppo per far registrare una cosa per un'altra
Ultima modifica di blastomorpha; 02-07-24 alle 10:17
Se lo fate che Visnù vi confonda.
prima che clicco...questo è uno che frigna per laggente che dopo un solo incontro se ne va?
È un ex-pro (almeno dai tempi di SF4, ma ha giocato parecchio anche a SF3 e ne sa a pacchi) che discute con la sua chat su quali siano le motivazioni del one-and-done.
Alcune sono comprensibili, altre solo fastidiose e in certo senso un'occasione persa anche per chi molla.
Non è un rant e basta, ma un po' si lamenta chiaramente
A me fa imbestialire.
eh oh, se è pronto da mangiare o ci sono i mocciosi che strillano..
in dbfz è fastidioso nel ranked, che è a chi vince i primi due. se sei lì fatteli entrambi, tanto finisce in fretta.
Vi informo che Garou: Mark of the wolves sta su Steam a una cifra irrisoria. Approfittatene
Lo stile grafico è veramente... anonimo.
Steam Fighting Games Fest
E finalmente ho preso anche KoF XIII a due spicci
Giocato poco, qualche bestemmia nelle prove in allenamento, graficamente stupendo
Direi kof xiii in effetti il più bel picchia-picchia in dueddí