Negli ultimi giorni sono tornato un po' su SF6.
E niente, passando a un nuovo personaggio (Ken) e allo stick mi sembra di essere nuovamente un principiante assoluto
Lo stick è per ora un ostacolo assai ingombrante: non ho ancora trovato il modo per me ideale di appoggiare la mano destra sui pulsanti, mi scordo la posizione dei tasti in mezzo agli incontri e nei momenti più concitati serro il pugno sulla levetta tipo i cafoni ai tempi delle sale
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Sudore e memoria muscolare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Immagino avrai cercato già tra i 10000 tutorial su YT.
Alla fine la posizione ideale per mano destra e sinistra varia da persona a persona ed è quella che non ti fa rimanese teso.
Per il resto ha ragione Glasco, e vale per tutti i controller.
Footies all'ennesima potenza
Annunciati un nuovo Art of Fighting e un action RPG basato su Samurai Showdown
Poi poi pare che stravolgeranno MK1 che è talmente conciato male che può solo migliorare.
Ultima modifica di blastomorpha; 20-07-24 alle 15:34
Finale spettacolare.
che monitor stavano usando? sembra uno di quegli schermi che si vedevano negli studi televisivi o di produzione
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Da quello che so CPS3 (probabilmente Darksoft per rimuovere le protezioni) + SuperGun mentre per il CRT e qui un po' di informazion anche sul display nei link nelle risposte: https://www.reddit.com/r/crtgaming/c..._anybody_know/.
Mi sarei aspettato un cabinato originale (l'ho visti in tornei meno blasonati anche in Europa), ma probabilmente hanno scelto questa soluzione per ampliare la platea di giocatori (di Fightcade) ormai abituati a pad e leverless
Annunciata anche la modalità 3vs3 per GGStrive e Mature e Vice per KOFXV, mossa un po' strana come tempi perché usciranno molto vicine al nuvo Garou che pare una figata.
E un po' come Bison, torna Heihachi
Quante belle novità picchiaduresche
Stasera guardo tutto
Un riassunto di tutti gli annunci: https://www.eventhubs.com/news/2024/...cements-recap/
Avendo cambiato piattaforma di gioco per SF6, ho dovuto anche cambiare account (Steam > Ps4/5) e mi sono perso i contatti
Blasto, ho provato a cercare te e il tuo amico con Kimberley, ma non vi trovo... How is that possible?
Io sono sempre "MiltonXX", comunque
Boh, la prossima volta che gioco provo a cercarti io, anche se tra caldo e lavoro mi sto collegando molto poco e saltuariamente.
Magari lasciami proprio il Capcom ID qui o in privato se preferisci.
Tra l'altro pensavo che ti desse la possibilità di usare quello che già avevi, al massimo perdendo i progressi del WT altre cagate SP, ma invece mi pare di capire che hai proprio una nuova utenza.
Ultima modifica di blastomorpha; 24-07-24 alle 20:10
Uppete, se avevate la sottoscrizione l'avrete persa.
Street fighter 6 è veramente ben fatto...
Appena installato inizia subito con un video di un travone negro, così compensano con tutti gli altri personaggi sessualizzati...e il tutto passa sottotraccia.
Per l'occasione ho riesumato l'arcade stick...
Anche i comandi per i disadattati sono una bella cosa, così attirano più persone...standard danni normale, comandi facilitati (schiacci un paio di tasti e fai le combo), danni limitati.
Ovviamente con l'arcade stick pro...gioco con quelli standard.
Ultima modifica di Orologio; 26-07-24 alle 13:34
Con i controlli Modern alcuni danni sono nerfati (sicuramente le SA1 all'80%) e non hai accesso a tutte combo, ma si compensa con antiair facilissime, SA1 istantanee fondamentali in difesa e altra roba.
Di fatto un personaggio M si gioca in maniera completamente diversa da C.
Considerando la marea di cose da considerare (mental stack) durante una partita, per un totale neofita che all'inizio vuole concentrarsi solo sulle meccaniche è un ottimo modo per iniziare.