Si può parlare anche di quelli a scorrimento?
Avevo adocchiato da molto il nuovo Street of Rage su steam e sembra una figata.
L'ultimo del genere che ho giocato è stato Mother Russia Bleeds, consigliatissimo.
Sempre botte sono.
Blastocoso ti ho addato su Steam
Fammi un cenno quando vuoi fare a bbbuotte
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ci devo lavorare attaccando il pc aziendale come secondo monitor e il mio pc personale con cui gioco, lavoricchio per conto mio e vedo film ecc. quindi sicuramente doppio ingresso HDMI e magari anche audio integrato (non indispensabile ma utile per il pc azendale).
Prestazioni tali che i giochi che mi interessano, i picchiaduro per lo più, non abbiano problemi.
Dimensione... considera che il mio monitor attuale è questo https://www.cnet.com/reviews/lenovo-...l2440x-review/ direi 24" o 27" o più se non comporta troppe rinunce per mantenere frame rate elevati.
Budget,300-400€ per qualcosa destinato a durare.
l'unico problema se non ricordo male con i free sync premium è che per sfruttare la compatibilità per il G-sync si passa per display port (almeno è così con il mio Optix G273)
stando in ambito '27 QHD con audio integrato
Asus tuf vg27aq
HP omen 27qs
Lenovo Legion Y27f-30
Philips 27M1N5500ZA
Pensavo anche al philips 27m1f5500p, ma siamo su 50-100 € in più di budget
In fascia 24 (FHD e QHD) audio integrato
Asus tuf vg249q1a
Philips 24M1N3200ZA
AOC 24G2ZU/BK
AOC Q24G2A
cazzo è sto ot oooh cmq si aoc presoconsigliato da reco buono per ora ok
Io gioco a Dragon Ball FighterZ a tempo perso, pianifico di prendermi sf6 alla prossima offerta mi sa.
Ho anche mk11 e anche lì sto puntando il nuovo.
non ricordo il modello, ma sì, s'era preso il triplete della AOC
L'unico problema degli AOC è la nomenclatura assurda confusionaria. Una sola lettera in meno o sbagliata e ti prendi un altro moniror
poi fatti un giro su https://www.displayspecifications.com per vedere quale ti pare migliore e metterli a confronto a seconda di quello che ti serve.
Ultima modifica di Rot Teufel; 04-01-24 alle 12:04
vado a fare la cacca poi giuoco un po' a dragonball
di solito seleziono incontri casuali e intanto allenamento
se avete tre C ASSIST non voglio giocare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io sono online con SF6.
Ok, sono arrivato con grande fatica a Gold () e poi di nuovo, inesorabili, le botte
Blasto ho accettato la tua richiesta, ci becchiamo la prossima volta. A propostio, come funziona? Dobbiamo creare una stanza nelle custom?