Giochi e giocatori di botte Giochi e giocatori di botte

Risultati da 1 a 20 di 552

Discussione: Giochi e giocatori di botte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di blastomorpha

Re: Giochi e giocatori di botte

Per ora non ho notato problemi né io né quelli con cui ho giocato, sia di persona sia online. Non mi è nemmeno capitato di leggere lamente in giro a parte quando si è saputo che sarebbe stato usato, ma potrebbe anche essere che non ci sia incappato e sia pieno

Anch'io per il 5 aspettai la versione completa di tutto tranne gli ultmissimi dlc ai saldi, però facendo così ci sono 2 "svantaggi":

1) Ti perdi la fase del lancio con l'eccitazione di trovare qualcosa di nuovo per la quale gli altri magari non conoscono le contromisure, o vivere questi momenti sui forum, dirette social e tutti gli altri canali che si usano ora.

2) Prendere il gioco dopo molto tempo vuol dire che ormai a giocarci online c'è solo gente davvero appassionata, motivata e capace per lo più, quindi nelle ranked sono schiaffi a non finire per un po'
    Magari per i giochi più moderni è un problema minore, ma già provando ora per la prima volta il 4 online si viene allegramente stuprati.

Comunque chi ha disegnato i menù di SF6 è un idiota.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Non ho accusato nulla su SF6, principalmente è una scelta di portafoglio verso una pratica che non mi piace.
    L'unica nota negativa su tutte le recensioni di SF6 che ricordo era il World Tour con grafica da PS3
    e la grafica degli effetti delle combo a tutto schermo (trend che è un male comune delle moderne produzioni)

Dall'altra per esperienza personale, mi ritengo un giocatore medio, ma mi becco sempre quelli più bravi di me che tirano schiaffi da perfect match. il match making ce l'ha con me Forse perchè gioco in SP con l'AI a livello massimo o uno o due gradini sotto (solo con DNF Duel non sono mai andato oltre normale, quel generatore di macro è difficile di suo con un AI schiacciassassi) per vedere com'è l'AI.

Adesso per ridere stavo guardando KoF XV, ma manco la versione deluxe ha il rooster completo. Devo aggiungere altri 21 euro per i due team pass e fighter pass
    ed precedenti capitoli (XIV e XIII) manco son scontati (su steam, non ho controllato le offerte su ITAD)

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Non ho accusato nulla su SF6, principalmente è una scelta di portafoglio verso una pratica che non mi piace.
    L'unica nota negativa su tutte le recensioni di SF6 che ricordo era il World Tour con grafica da PS3
    e la grafica degli effetti delle combo a tutto schermo (trend che è un male comune delle moderne produzioni)

Dall'altra per esperienza personale, mi ritengo un giocatore medio, ma mi becco sempre quelli più bravi di me che tirano schiaffi da perfect match. il match making ce l'ha con me Forse perchè gioco in SP con l'AI a livello massimo o uno o due gradini sotto (solo con DNF Duel non sono mai andato oltre normale, quel generatore di macro è difficile di suo con un AI schiacciassassi) per vedere com'è l'AI.

Adesso per ridere stavo guardando KoF XV, ma manco la versione deluxe ha il rooster completo. Devo aggiungere altri 21 euro per i due team pass e fighter pass
    ed precedenti capitoli (XIV e XIII) manco son scontati (su steam, non ho controllato le offerte su ITAD)
    Sì per carità, sono tutte scelte legittime con i propri soldi.
    Il WT fa cagare pure a me, non penso ci perderò tempo più di tanto, ne ho poco per giocare e preferisco usarlo in training o direttamente online.
    Fanno cagare anche gli sfondi degli stage rispetto ai personaggi di gioco se per questo, specialmente i pupazzi abbozzati che li popolano
    In generale lo trovo discontinuo come qualità per tutto quello che non riguarda il gameplay che invece mi sta piacendo molto; ok, il DR è un po' anche quello un ammiccamento alla semplificazione perché di fatto rende più accessibile il neutral (e ci vogliono bei riflessi per parare/parry) però si mangia pure parecchia drive gauge.

Per grafica delle combo a tutto schermo che intendi? Le SA/CA che oscurano tutto e parte la cut scene infinita? Quella roba non piace manco a me, preferifvo lo stile più asciutto di una volta.
    KOFXIII io lo pagai 19€ praticamente al lancio e recentemente è stato di nuovo super scontato anche su Steam credo.
    Il salto ai poligoni di KOF proprio non l'ho digerito e sapere che anche il nuovo Garou sarà così (probabilmente identico a KOFVX con qualche effettino in più) mi fa sanguinare il cuore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su