prima volta che lo vedo
ma è tipo parsec incontra retroarch?
immaginavo, specie da quando han ridotto la diagonale da 24'' a 23,8/23,5''
ho avuto lo stesso problema 2 anni fa, tanti 32'', pochi 27'', quasi zero 24'' (tra l'altro pure a maggioranza curvi).
Ad aver spazio (soldi e scheda) m'avrebbe garbato un 32'' QHD curvo
io sono nero_trombadaria come potete vedere in firma
Ho le firme disabilitate
Blasto, Aleph & co. Forse stasera ci sono di nuovo su SF6
Ci si becca?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
il V è non vi garba?
Personalmente non mi ha preso, ci ho giocato pochissimo.
Il 6 mi sembra meglio già ora (pratiche dlc a parte) ed è destinato a migliorare con i futuri bilanciamenti... se Capcom non fa minchiate come NetherRealm con MK1
Però a me interessa quasi esclusivamente giocare online, dovessi giudicare il gioco come single player, il World Tour è una roba imbarazzante per il 2009
La patch di bilanciamento ha fatto più danni che altro, di fatto ora sono utilizzabili ancora meno personaggi e kameo.
Ovviamente parlo dal punto di vista di chi gioca online per lo più, ma ci sono lamentele anche per le modalità di gioco offline carenti di contenuti, prestazioni scarse, bug e così via.
Ultima modifica di blastomorpha; 05-01-24 alle 15:12
Blasto, crea una custom room una di queste sere, dai
Io mi sto stufando un po' di Ryu, devo dire. Ieri sera ho giocato un po' con Ken e in effetti mi sembra proprio un altro modo di approcciarsi al gioco, molto più sbarazzino e eazy, diciamo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ok, stasera e domani sera non penso di esserci ma lunedì probabilmente sì.
Ryu è un personaggio senza fronzoli, ottimo per imparare i fondamentali però in mani esperte fa molto male
C'è Kuni che lo maina in 3S che lo usa come un rushdown ed è uno spettacolo da vedere.
Tornando al discorso Ryu, c'è anche quel giovanotto di EndingWalker che lo usa in maniera poco convenzionale, molto all'attacco, mix-up non comuni ecc. un po' come il Kuni che dicevo.
Linkettino molto utile per vedere come giocano i pro, si può filtrare per giochi e giocatori.
Stasera per SF6 chi c'è?
Io sicuramente e anche un mio amico nella VITAVERA.