Un po' come me, io sono fermo ai 2 Tag per quanto riguarda Tekken![]()
Sono arrivato un po' più tardi. Comunque non riesco più a giocare con il laptop, incredibile, va solo a scatti... Proverò con il Deck d'ora in poi![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Anche offline fa così?
Se il laptop è proprio vecchio prova il potato mod https://www.nexusmods.com/streetfighter6/mods/820, io lo usai per provare la demo prima di cambiare pc![]()
Giusto per non disperdere i post visto che siamo 4 gatti qui, riporto quanto ho scritto in un altro topic:
È difficile fare un paragone tra giochi 2d e 3d, parlando di meccaniche SF6 e T8 sono radicalmente diversi, basta pensare alla gestione delle parate, e pure MK1 ha le sue particolarità.
SF6 e T8 (onestamente mi sfugge per MK1) hanno abbracciato la tendenza a semplificare la fase neutral con Drive Rush e Heat System rispettivamente, ma T8 continua a essere profondamente legacy based, cioè quello che impari a fare in vecchio capitolo con buona probabilità lo puoi fare in quello nuovo con qualche minimo aggiustamento (vedi Korean Backdash).
Parlando di grafica, T8 e MK1 sono qualche gradino sopra SF6 per me.
A livello di contenuti single player SF6 e T8 se la giocano alla pari alla fine (a me il World Tour fa cagare e ha senso solo per sbloccare i costumi aggratisse ma non ho nessuna voglia di farlo e vabbé).
Per il gioco online non c'è storia al momento, SF6 vince a mani base con il suo rollback quasi perfetto, mentre T8 ha diversi problemi data la natura 3d.
MK1 è un gioco al momento disastrato e con ogni patch peggiora invece di migliorare...
Io se avessi il tempo ora giocherei sia SF6 che T8, ma al momento posso dedicarmi solo al primo.
Mah, in realtà è un Dell XPS 2020, non un modello arcaico. Certo, non è un gaming laptop, ma ha una GTX 1650 che dovrebbe fare il minimo sindacale con SF6... E in effetti fino a qualche settimana fa girava senza problemi a dettagli medi. Dopo un qualche aggiornamento a inizio anno ha cominciato a fare casino![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
A me spiace per MK1 che lo attendevo...(li ho praticamente giocati tutti anche perché il singleplayer è sempre stato ben considerato), ma a questo giro aspetto perché non ho tempo di stare dietro a giochi alpha...
Gli altri due non mi attirano stilisticamente (Tekken mi aveva stufato già al terzo capitolo e per SF sono un nostalgico che non riesce a sopportare il passaggio al 3d).
Che altro c'è di interessante nel panorama botte?
Salve, ci sarei anche io anche se sono pippa paura.
Piattaforma PS5, tag DZAUKER.
Giochi: SF6, Tekken, MK.
Tra i più recenti ci sono la nuova versione di KOVXIII con il rollback (inspiegabilmente non per Steam), Granblue Fantasy Versus: Rising e versione f2p e, sempre se piace lo stile anime come per GB, è appena uscito UNDER NIGHT IN-BIRTH II Sys:Celes.
- - - Aggiornato - - -
Ti cerco subito in SF6
Non ho mai esplorato il tema, ma se siamo già 2-3 si potrebbe creare il club TGM![]()
Non trovo nessun DZAUKER tra i giocatori di SF6, hai lo user code?
Allora, DZAUKER è la gamertag PSN
Don Zauker su Tekken
Don Zauker su SF6 (2358950984)
DZAUKER su MK (credo)
Ultima modifica di Don Zauker; 28-01-24 alle 21:41
Glascoooooooooooooooooooooo
non me ne frega granchè
cioè, è il seguito dei budokai della ps2. ma anche gli xenocosi e cacarotto alla fine si giocavano più o meno uguale.
Qualche novità anche per KOFXV.
Mi sembra in linea con il DI di SF6 e Heat di T8.
Chi c'è stasera per qualche match in room con SF6?
Ultima modifica di blastomorpha; 30-01-24 alle 15:57
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)