fatto un po' di palestra in kof13
casso di saltello maledetto, mi viene una volta ogni mille
a parte il resto, quanto è bello, pinnacolo del 2d
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
boh, è la steam version. non mi pare comunque
non ho manco guardato perché mi sudano i polsi solo al pensiero di giocare contro qualcuno online a 'sto gioco, faccio cacare pure contro la cpu, dove devo andare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ok, allora è senza rollback, e il pessimo online è un dei motivi del flop, praticamente certificando la fine dei picchiaduro 2d in pixel art purtroppo.
SNK ha avuto la brillante idea di non portare l'aggiornamento né su Steam né console moderne, solo Switch e non so che altro.
KOFXIII era famoso per le combo trial impossibili, Justin Wong&Co. ci hanno fatto più di un video
Ma in generale dalle combo trial a parte la manualità si impara poco, dopo le prime difficilmente sono combo applicabili davvero se non hai davanti un principiante totale.
I KOF più vecchiotti versione Steam hanno avuto tutti l'aggiornamento col rollback gratuito tempo fa
I GG non li gioco ma mi pare l'abbiano.
Altro 2d molto fico (ri)uscito 1-2 anni fa su Steam è Breakers Revenge, come stile è un po' a metà tra SNK e Capcom, ma più vicino ad uno SF
Fightcade ha il rollback per tutto credo, anche perché i giochi emulati di loro non avrebbero l'opzione
Stasera c'è qualcuno?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Il venerdì di solito sono incasinato.
Ma solo SF6 o anche T8 ?
Io solo SF6 (e anche questo pochissimo)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ho finito lo story mode di T8, bello per carità ma che due coglioni l’ultima parte delle mazzate tra padre e figlio.
Non finiva più.
ma per quanto riguarda un titolo come Garou Mark of the Wolves che ne pensate? preso a 2 spicci ed ha il multi....
È un capolavoro, la risposta di SNK a Third Strike
blasto ti ho inviato una richiesta,vertigo19