fatto un giretto con jojo della capcom su dreamcast
minchia il computer quante botte che mi ha dato, ho dovuto mettere EASY perché ero lì lì per smadonnare duro di fronte alla prole
ma son sicuro sia stato per colpa del joypad della 360![]()
fatto un giretto con jojo della capcom su dreamcast
minchia il computer quante botte che mi ha dato, ho dovuto mettere EASY perché ero lì lì per smadonnare duro di fronte alla prole
ma son sicuro sia stato per colpa del joypad della 360![]()
È sempre colpa del controller![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
santo cielo![]()
Mi rifiuto di postarlo, ma è uscito il trailer di CR7 per COTW.
Sempre peggio...
Ho visto il trailer, che pagliacciata![]()
Per fortuna avevo già deciso da un po' che non mi sarei interessato di CoTW![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Le pagliacciate nei picchiaduro ci sono sempre state (Tekken è pieno di personaggi comici, in SF c'è Dan, in FF Mai non è mai stato un personaggio "serio"), non è nemmeno quello il problema maggiore per me.
Come l'hanno fatto? Graficamente sembra un modello di VF5, ma non REVO, la versione 2006, ad essere gentili.
Come l'hanno stilizzato? È un tizio in pantaloncini, anonimo, col pallone, ma che non usa solo il pallone, riconoscibile come CR7 solo perché te lo dicono praticamente. La cosa avrebbe funzionato con uno più carismatico già di suo, che so, un Cantona, Ibrahimovic (tra l'altro entrambi molto più credibili come picchiatori).
Poi hai già bruciato due slot di personaggi con due guest character, Ken e Chun-Li...
Si salva per qualche meccanica che sembra abbastanza originale.
Sotto il punto di vista del marketing è una mossa geniale che comprendo, ma penso pure che il gioco probabilità uscirà con una interfaccia di merda e un netcode da segno della croce (vediamo con la nuova open beta di questo fine settimana se ci sono state correzioni), e i soldi che si potevano investire per quelli sono andati sul conto in banca di CR7 per un trailer di qualche minuto (manco si è sprecato a doppiarsi in-game).
Che amarezza.
Dopo il trailer di oggi pomeriggio so per certo che non comprerò COTW.
Ho visto un video di Schiaccisempre in cui era veramente disperato
All'inizio, mesi va, avevo voluto crederci anch'io in CotW, ma poi la "shittification" (che, va detto, non ha risparmiato nemmeno SF6 né Tekken 8 in forme diverse) purtroppo ha prevalso. Con il traino di CR7 (ma questo Ganacci? Mai sentito nominare fino a ieri...) venderanno di sicuro un botto, non alla gente che si aspetta un picchiaduro fino ma a chi aspira a un parco giochi alla Fortnite in cui si fa a botte col calciatore famoso, col dj del momento, e chissà chi altri...
Probabilmente sono io che sono troppo vecchio per 'sta roba. Va beh, per intanto, mi sto consolando con SSF2 HD Remix, che ho di fatto scoperto in questi giorni (e grazie ancora Steam Deck!)![]()
WAT
pensavo fosse un pupino inventato, tipo i mafiosi italoamericani in tuta che si vedono nei film e telefilm
leggo invece che è un diggèi che ha pure collaborato al gioco
caragrazia i picchiaduro invecchiano meno di altri generi e ce n'è un botto da scoprire e riscoprire, soprattutto arcade. ero tanto bravo al baretto con world heroes e ora invece prendo gli schiaffi dal computer al ii incontro
sf2 hd remix ce l'ho sulle 3 xbox 360 che ho sparse per casa. una è proprio dedicata solo a street fighter, con installati il II, il III e il IV e la manetta di ken. anche perché il lettore cd s'è sminchiato e non è attaccata all'internet.
Che poi appena lo trovo scontato da qualche parte mi prendo Ultra SF2: The Final Challengers per Switch, che è una specie di seguito spirituale dell'HD Remix e, ad oggi, l'edizione definitiva di SF2, alla faccia di SNK, Vann... Ehm, Ganacci, e altre pagliacciate post-moderne
A proposito, ma che è la manetta di Ken?![]()
Io mi chiedo come sopportiate la grafica di HD Remix, ma so' gusti
Per COTW, dubito che anche col traino dei due aborti (Ganacci almeno ha delle animazioni decenti e la super un po' mi ha fatto ghignare, CR7 fa cagare punto) arriveranno ai numeri di SF6, non è mai stato così e non credo saranno i soldi arabi a cambiare le cose.
Potrebbero riuscire ad allontanare lo zoccolo duro di appassionati e uccidere definitivamente FF, quello sì, leggendo di quanti preorder stanno venendo cancellati.
Se mi sbaglio buon per loro.
A sproposito, vedo che Guity Gear Strive è al 50% in questi giorni. Sarei quasi quasi tentato... L'avete provato? Pareri?
giocato pochino e alla prima versione appena uscita, troppo sparaflashoso, sbrilluccicoso e pieno di cinematiche (se così si dice) per i miei gusti. parecchio più di dbfz.
a proposito di dbfz, dopo un picco di giocatori a seguito del tanto atteso rollback, adesso c'è meno gente. praticamente son rimasti quelli che fanno 'ste robe per cui ci vuole una manualità che manco yngwie malmsteen
le SA/CA sono purtroppo un male che affligge tutto il panorama dei picchiaduro degli ultimi anni
se ti garba avere un modello da combattimento da "giocatore con la bava alla bocca", con 7 combo totali, di cui 4 completamente braindead da un quarto di giro in su + un bottone d'attacco a caso, allora sì.
Da aficionado della serie, è stato il chiodo sulla bara della serie (che era la definizione di picchiaduro tecnico, con un fracco di combo)![]()