L'unico decente era il fratello di Luis
Ora è praticamente mr.Marra che porta avanti la carretta
L'unico decente era il fratello di Luis
Ora è praticamente mr.Marra che porta avanti la carretta
Marra mi sembra molto bravo e ha una bellissima voce.
Io ancora fatico a credere che coi podcast si facciano soldi
Infatti credo che il motivo del litigio nasca da questo. Se non porti a bordo pubblicità non riesci a monetizzare
Non credo che Fedez abbia bisogno dei soldi del podcast comunque
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Succede mai che in casi di separazione sia la donna a dover pagare gli alimenti all’uomo?
Da quel che ho capito non è questione di bisogno.
E' che fedez è imprenditore dentro, ogni progetto deve crescere e svilupparsi e magari fare anche soldi.
Con Rovazzi il problema sorse proprio perchè questo non voleva accettare una marea di soldi per fare della merda mentre fedez (che all'epoca era tipo il suo agente) si.
Altro problema è l'egocentrismo di fedez che soverchia gli altri senza accorgersene, già 2 anni prima della rottura Luis aveva fatto un video criticandolo su questo (link post precedente) ma glielo dicevano tutti, non credo sia cattivo ma abbia proprio un problema di egocentrismo.
- - - Aggiornato - - -
Muschio selvaggio fa quasi 1 milione di view a puntata anche se la cosa varia tantissimo in base all'ospite.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In effetti alcuni giochi (come Hex) usano la regola della torta, che mi ricorda un sacco 'sta cosa.
In un gioco in cui iniziare per primo dà un comprovato vantaggio, il secondo giocatore può decidere di "rubare" la prima mossa del primo giocatore, così quest'ultimo non è incentivato ad ammazzare subito il gioco.
https://it.wikipedia.org/wiki/Regola_della_torta
Visto che nessuno si fa avanti lo chiedo io: chicazzè sto Louis?
Luis Sal, un tipo semplicemente geniale, un vero artista
Ha cominciato a fare video su yt perchè gli piace, provando ciò che gli andava e cambiando continuamente.
Ha avuto un grosso successo e tutti lo vogliono perchè uno originale come lui è merce rara.
Chissà che sta combinando ora?
https://www.youtube.com/@LuisLuis
Consiglio di guardare i suoi video dal primo in poi per capirne l'evoluzione.
"ma chi ti cagaaa?" 2 milioni di persone
Ultima modifica di von right; 29-02-24 alle 12:55
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma non c'entra nulla con Matano
Non lo conoscevo , aperto il canale , ho visto mezzo video a caso e devo dire che... effettivamente era fatto bene e divertente
allora da F4z1o che ha detto?
Tiro a indovinare
Che le dispiace tanto, che era in buona fede, che è stata fraintesa
E che ora è tanto triste e ha bisogno di pensare ai suoi figli
Tldr le solite minchiate