Ovviamente NON diceva a te
Ovviamente NON diceva a te
Ultima modifica di Pinhead81; 26-01-24 alle 15:32
No, quell'altro ebete.
Purtroppo sono fatti con lo stampino
P.S.: praticamente mia moglie è l'unica rimasta fra i primi assunti ancora 15 anni fa, gli altri se la sono data a gambe perchè faceva storie pure per i funerali di parenti
Diciamo che da amministrativa è l'unica che sa arrangiarsi in ufficio...
Ultima modifica di sacramen; 26-01-24 alle 15:21
è tutto bellissimo
Tutto
- - - Aggiornato - - -
Ma in che senso siete pari grado?
Io sono bello che fottuto: persino i clienti della mia azienda mi chiamano e scrivono al cellulare, ma ovviamente fino a che non sono in ufficio non rispondo a un cazzo
é uno dei motivi principali per cui ho deciso di mettermi in proprio.
Non sono mai stato bravo io a mettere grossi paletti e alla fine gira e rigira, almeno nel mio lavoro, alle volte c'é da rimanere di piú c'é poco da fare
Ovviamente la cosa non viene mai veramente premiata, quindi se devo lavorare di piú voglio almeno sapere che ne traggo vantaggio e non che ne trae vantaggio il proprietario della ditta per cui lavoro
altre volte invece c'é da fare di meno e con quel tempo faccio quel che mi pare
Si,ci sono , innegabile.ma la percentuale è bassa.
Invece di "ragazzi" che si infilano la forchetta nell'occhio se non gli dici esplicitamente di non farlo né sto vedendo troppi da quando presenzio ai colloqui dopo due casi umani che mi hanno appioppato
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Essendo da 10 anni uno che perde 3 ore al giorno di journey devo dire che me ne andrei in un posto piu vicino anche per la stessa RAL