Ultima
i'm afraid i can't wash that, david
Beh, sto imparando pure io a caricarla auto
Un po e un po, per sicurezza mi fa fare spesso il ricontrollo ma comunque è bravina
Anche i panni li stendo sempre e solo io, ma quello è OCD più che altro, deve essere tutto bilanciato con priorità ai panni più spessi e le magliette usate come separatori tra capi più grossi
Mi sono perso le ultime pagine, ma immagino che ti stai martellando i coglioni per non averla iniziata ad usare prima?
Comunque mi son venuti a trovare i miei e mia sorella e ultimamente son qui pranzo e cena e siamo 5 adulti... viaggiamo su 1,5/2 lavastoviglie al giorno
Letto poco il topic, ma dico solo che quando ho preso l'appartamento di proprietà, la PRIMA cosa che volevo fare era far montare una fottutissima lavastoviglie, che erano dieci anni che vivevo da solo e senza lavastoviglie in cucina .
Lavastoviglie salva le vite.
Se può consolare anche mia madre fino a quando non gliene ho regalata una, una decina d'anni fa o poco meno, diceva che non serviva a gnente...
...però aveva una certa età già allora
DK
Ehi, significa che sto scivolando verso il rimbambimento?! Eh?! Se l'hai con me??
Stai parlando con me??! (cit)