Ma basta
Ieri a casa dei miei amici ho trovato quest'aggeggio strano che usano per preparare il cibo. Lo chiamano fornello per la cottura.
Ma vale davvero la pena tutto questo ingombro per fare una cosa che il sole è in grado di fare da solo nel giro di qualche giorno, massimo settimana o mese o anno?
Comunque devo dire che le pietanze prodotte non erano malvage, anzi... Solo che non erano riconoscibili come quando le metti ad essiccare. Cioè, con l'essiccazione non ti puoi sbagliare: ll pene del toro lo distingui subito da quello dell'asino. Con la "cottura" tutto diventa confuso perché sei costretto dallo spazio ristretto disponibile dalle cosiddette "pentole" (che poi mi dicono che non le usano mai per cuocere i peni (e allora perché confondere la gente con quel nome?) ma vengano osate per zuppe (preparati di liquidi (di carne (di mammifero o pesce) o di verdure) o brasati e pastasciutta (che però è immersa in acqua (WTF)) che non sono altro che dei contenitori che non possono cuocere ma che dentro permettano al cibo di cuocere... No non sto scherzando è davvero un casino come l'ho scritto .
Comunque. Qualcuno di voi ha esperienze? Perché l'idea mi sta sta stuzzicando. Il fatto è che in casa siamo solo 2 e abbiamo un'aspettativa di vita di 57 anni in totale e non so se vale la pena di stravolgere le abitudini per questa cosa che non so quanto frequentemente la useremo
PS ma poi l'energia per far andare uno di questi fornelli come la si ottiene?
Gli ultimi post
Zoolander sempre attuale
Voi che avete account per generare immagini con le AI, a parte quella delle scimmie, fatemi questa:
uomo di 50 anni, occhiali, barba e capelli corti brizzolati, che si avvicina con timore reverenziale ad una lavastoviglie aperta
Chi fa da se fa per tre
Cazzo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tutto molto
DK
Mapporc i ultimi post