dalle 15 di oggi sarà possibile provare la demo.
almeno su console PS5. Io non posso provarla.
https://store.playstation.com/it-it/...tellar%20blade
dalle 15 di oggi sarà possibile provare la demo.
almeno su console PS5. Io non posso provarla.
https://store.playstation.com/it-it/...tellar%20blade
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
interessante, ma lo stesso giorno esce Sand Land, quindi è un no
https://store.steampowered.com/app/1979440/SAND_LAND/
Voi che avete la ps5 DOVETE provare la demo e darmi un parere!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ultima modifica di KymyA; 29-03-24 alle 17:39
ahaha si vedere il SEDERE! ahahahah ci esce la cacca da là!
I miei due centi veloci.
Questo gioco è:
- 60% fanservice
- 30% grafica
- 10% gameplay
Tolto il fanservice non è altro che un Bayonetta/DMC, solite combo da inanellare, alberi delle abilità etc.
La storia poi, come incipit, mi pare molto simile a quella di Nier Automata.
Mi immagino già la quintalata di DLC di costumi sempre più discinti per la tizia.
Ultima modifica di Don Zauker; 29-03-24 alle 18:50
ma se hanno detto che è più un souls che action, non è così?
È quel gioco di cui si parla tanto per le tette e i culi?
Il mostro a forma di tette è fatto benissimo
Che sciocchini ma davvero pensano di fare presa con certi aspetti? Si sa che al nerd medio queste cose non interessano
a far vedere culi e tette patriarcali ci son rimasti solo i giapponesi oramai
Ultima modifica di -jolly-; 29-03-24 alle 22:30
dagli tempo, i giappi sono appena arrivati nel 2000
A me NieR Automata ha fatto godere duro. Tutto funzionale al divertimento. Si, anche le mutande di 2B
In soldoni, vi diverte? Si.lascia guardare? L'audio è piacevole?