Rotfl ma che ca
Rotfl ma che ca
from:[email protected] in:sent
Facile, veloce
Il problema è che con gli anni Google è diventato monopolista in molte cose. è stato un errore lasciarglielo fare, ma ora vederla fallire sarebbe pure peggio
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
La vera domanda è: cosa farete il giorno che gmail diventerà a pagamento?
qualche coraggioso che usa il client mail di windows c'è?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
io so solo che ho google workspace, dovrei pagare 6 euro al mese ma me ne fatturano sempre 8 abbondanti...non so perchè...per 30gb di spazio e una serie di app integrate fra loro da schifo...
Dal mese prossimo passo a microsoft che mi costa la metà e mi da pure 1tb di spazio...
- - - Aggiornato - - -
io uso entrambi i sistemi, e per me la roba microsoft è fatta decisamente meglio e funziona meglio...Outlook web mi pare molto meglio di gmail...per non parlare delle varie app da ufficio e la gestione del cloud.
ne abbiam parlato...2 settimane fa?
si, fa schifo.
gmail per è passimo nella ricerca delle vecchie mail (cosa abbastanza comica)
situazione tipo:
cerco una mail di un vecchio acquisto con una particolare parola (che SO che c'è all'interno della mail)...niente
cerco con un'altra keyword...nada
provo un'altra parola: mail trovata, all'interno ci sono entrambe le keyword precedentemente cercate
-
Già detto, archivia le cose in automatico alla cazzo, per trovare una mail appena arrivata devo fare cerca perché non sai mai dove è finita. Classico esempio le mail per il ritiro al locker di Amazon. Bonus sul telefono con il tema scuro il codice a barre non va perché inverte i colori!
Thunderbird, filtri e la casella in arrivo è sempre vuota come giusto che sia.
Intanto fixami il tema scuro che è intolerable che una azienda in ambito informatico non consideri il tema scuro come uno standard, dovrebbe esserlo almeno dal 2000!
Sistemi di messaggistica interna (es: slack, ma piuttosto anche quella merda di teams) funzionano molto meglio soprattutto per le discussioni lunghe che puoi gestire e ordinare in canali e thread.
La mail è stata utilizzata ben oltre il suo scopo, non ha senso avere thread di mail che vanno avanti da mesi, diventa tutto in incubo di enormi blocchi di testo in cui uno risponde "ok" quotando 2 MB di vecchie conversazioni, disclaimer legali, firme e quant'altro e trovare la singola cosa che ti serve è impossibile.
Il top poi è passarsi i fogli excel avanti e indietro, magari appena dopo aver finito un corso sui pericoli dei data leak.
questo succede quando le mail vengono raggruppate per conversazione come prova a fare gmail di base, che per me è una roba progettata da un sociopatico.
ma con la visualizzazione standard, se hai una email che gira da un po', pigli l'ultima arrivata e basta scrollare con la rotellina del mouse verso il basso e vedi pure le date e gli orari, come fa ad essere impossiburu trovare qualcosa
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Nono, è che son pieni di colorati vari e gente che passa la giornata a decidere con che pronome farsi chiamare piuttosto che progettare sistemi funzionanti.
La cagata che han fatto con wallet (e non solo) è perchè son diventati a trazione indiana, non per altro.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dai su, queste sono cazzate da culture war, Google semplicemente non ha più esigenza di fare meglio della concorrenza perché ormai non ce n'è di seria quindi hanno meno filtri alle loro stronzate da Silicon Valley/Wall Street.
Dopotutto non è che se l'IA nel motore di ricerca non funziona la gente passerà in massa a Bing.
È lo stesso problema che ha Microsoft con Windows.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.