In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Nara fighissimo, ricordo mia moglie assalita dai cervi perché aveva preso i biscotti dai venditoriho anche potuto accarezzare un paio di cerbiattini, la madre se ne è fottesegata rimanendo placidamente lì a un metro, la convivenza e fiducia è pressoche totale (anche perché non sembra ma prova a far cazzare contro qualcuno degli animali e ti renderai contro che i controlli ci sono
)
Io sarei più preoccupato di cosa potrebbero fare loro a me, non viceversa![]()
Si anche a noi ci hanno assaltato appena visti i cracker
II li ho difesi facendo strafe, la mia compagna li ha smollati tutti in due nanosecondi
Mi ha sorpreso un pò di più l'assalto alla bento box, li facevo vegetariani
Comunque ero in allerta, ho ributtato tutto a tempo record nello zaino
Il Buddha gigante é semplicemente incredibile
Eh tutta la parte dei vari templi è davvero bellissima, il Daibutsu è impressionante.
Ramen ftw
Ah, io sono drogato di yaki udon, potrei mangiarne a kg![]()
No, sono due buddha differenti. Credo sia leggermente più alto quello di Nara, ma parliamo di roba tipo 14m vs 13.5min più a Nara tutto il contesto è esagerato, il tempio è tipo la costruzione in legno più grande del mondo, le statue enormi ai lati dell'ingresso, le jappe che suggono i peni occidentali, ecc...tutti bei ricordi
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La differenza principale è che mi pare quello di Kamamura sia all'aperto. Quello di Nara a me è piaciuto molto di piùanche perché, sulla strada per andare, avevo spottato online un posto famoso per gli okonomiyaki che mi ha fatto sbavare (nonché ustionare sulla piastra/tavolo che usano lì, rotfl.)
Cmq per uno che non ci è mai stato, consigliate di andare per almeno 2 settimane e di vedere qualcos'altro oltre a Tokyo oppure svernare lì ?![]()
Guarda, volendo Tokyo io ci dedicherei anche un pochino meno (tipo 5 giorni) e visiterei altri posti con piccole capatine: Kyoto (ovviamente), Nara, Kanagawa, Hakone, Takayama, ecc
Osaka sorpresa in positivo, credevo fosse una mezza cagata, ma oggi Umeda Sky Building, più figo dell'Empire, acquario pazzesco, ferris wheel 110m+, albergo al 22 piano, tutto grande, figo, scintillante
Domani distilleria e strada famosa piena di puttanate, poi purtroppo rientro
Hai provato amole lungo lungo?
Si ma almeno hai fatto serata a Dotonbori o hai sprecato l'intero viaggio? A meno che "strada famosa piena di puttanate" non intendi quello, ma penso sia più Denden town, che nel caso ti consiglio di skippare a piè pari che non c'è veramente niente di che
Molto più particolare il mall a forma di canyon a Namba, per dire