Sto partendo ora per il Giappone Sto partendo ora per il Giappone - Pagina 3

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 809

Discussione: Sto partendo ora per il Giappone

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: Sto partendo ora per il Giappone

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Inoltre in corea se per qualche ragione ti stanno sul cazzo i giapponesi stai sicuro che a loro stanno molto più sul cazzo
    E a ragione, direi.... Dopo aver visitato la prigione di Seodaemun a Seoul, i giapponesi hanno cominciato a stare sul cazzo pure a me

Comunque coreani simpaticissimi
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Non avete mai sentito dei calabroni giapponesi? 5 o 6 centimetri di odio concentrato e svariati morti all'anno per le punture che sono tipo un ferro arroventato nella carne.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Non avete mai sentito dei calabroni giapponesi? 5 o 6 centimetri di odio concentrato e svariati morti all'anno per le punture che sono tipo un ferro arroventato nella carne.
    In Giappone ho quasi fatto un frontale con una cicada e ho avuto come l'impressione che ne sarei uscito più male io

Mentre in Corea c'è un bellissimo tempio su una montagna con ste cazzo di falene giganti che volteggiano in giro e le senti quasi fare flap flap

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ma è vero che in Giappone è tutto carissimo? O vale solo per le grandi città tipo Tokyo?
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Nanatsusaya

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma è vero che in Giappone è tutto carissimo? O vale solo per le grandi città tipo Tokyo?
    1 euro oggi vale 173 yen, col cambio in viaggio vi sembrerà di star girando in qualche paese del terzo mondo.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    1 euro oggi vale 173 yen, col cambio in viaggio vi sembrerà di star girando in qualche paese del terzo mondo.
    grande nana. Un giorno ti verró a trovare Se ti pare una minaccia o una cosa carina decidilo tu, ma é un fatto

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Infatti è l'ora di andare a fare i papponi in giappone, ma ormai aspetto il cambio 1 euro=200 yen

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Si ma tanto non li vedrai mai, stanno nelle campagne dove i turisti non sono ammessi

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Decisamente fake news, a parte il cambio, la vita è comunque economica per un turista in ogni caso, ti ingozzi di sushi a 1€ al pezzo (e parliamo di SIGNOR sushi, non quelli nostri), gli hotel si trovano a meno che a Rimini, giusto i trasporti se non ti organizzi ti costano un po (2-3€ a tratta la metro, per dire, se fai avanti e indietro a random senza un percorso studiato butti qualche decina di euro al giorno)
    Per dire, vedo agenzie vendere tour a 5000€ per 2 settimane, noi pre-Covid facevamo l'esatta metà, poi ora son saliti i voli e a meno di 3500€ è difficile fare i 14 giorni (periodo ciliegi, ovvio, in bassa stagione ho fatto anche 8 giorni a 1400€ ma perchè ci ho infilato escursioni fuori Tokyo, altrimenti era pure meno)

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Noi viaggio di nozze ci hanno dato il programma indicativo e la cifra a titolo di preventivo non impegnativo; abbiamo replicato privatamente tutto il viaggio e la fee che ne usciva fuori, lato loro, era di un buon 30%

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Noi viaggio di nozze ci hanno dato il programma indicativo e la cifra a titolo di preventivo non impegnativo; abbiamo replicato privatamente tutto il viaggio e la fee che ne usciva fuori, lato loro, era di un buon 30%
    Si, praticamente si, 30% per non fare assolutamente niente, bella vita le agenzie di viaggio
    Alla fine sono il primo a dire che un viaggio in Giappone è la cosa più facile da fare, anche per chi non è mai uscito dall'Europa, però se non hai mai mai mai viaggiato in vita tua o se non ti senti sicuro o non ti piace andare da solo, allora ci sta che paghi l'extra per il gruppo, ma non la truffa delle agenzie che lucrano sulla popolarità della meta

Che vuol dire che i turisti non sono ammessi in campagna? Che fanno, ti cacciano?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Che fanno, ti cacciano?
    letteralmente

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Che vuol dire che i turisti non sono ammessi in campagna? Che fanno, ti cacciano?
    Probabilmente escono dal nulla dal paesaggio sbraitando con le braccia a X, come mi è capitato in un monastero buddista, mentre stavo gironzolando tranquillo per i fatti miei
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Probabilmente escono dal nulla dal paesaggio sbraitando con le braccia a X, come mi è capitato in un monastero buddista, mentre stavo gironzolando tranquillo per i fatti miei
    Based giapponesi, il giorno che cederanno al woke sarà lutto planetario.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

beccatevi sta zinnona

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

questa fa le foto zozze co l'altra zinnona

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

interessante

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

madonna sti tortellotti la odio

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Ma che idea avete dei contadini? Credete che siano tutti santi, eh? No, non è vero niente: sono gli animali più duri e furbi della terra! Volete avere una prova? È facilissimo. Chiedetegli altro riso: vi diranno che non c'è. E chiedetegli l'orzo: vi diranno che non c'è neanche quello, che non hanno niente; e invece hanno tutto. Cercate e troverete: sale, fagioli, sakè! Andate a guardare nelle grotte: tutti depositi! Si atteggiano a poveri deboli e innocenti... Non è vero niente! Se c'è una battaglia, assalgono i vinti col bambù... Credetemi: i contadini sono avari, traditori, piagnoni, meschini, stupidi e cattivi! Assassini!... Voi mi fate pena... Però, chi li ha fatti diventare così? Siete stati voi! Voi turisti! Maledetti!... Quando fate una scampagnata, bruciate i villaggi! Distruggete i campi! Li private del cibo! Li fate schiavi! Violentate le donne... le uccidete, se resistono! Che altro possono fare loro, eh?, eh?... Mi sentite? Mi sentite...?

Senior Member L'avatar di Nanatsusaya

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma tanto non li vedrai mai, stanno nelle campagne dove i turisti non sono ammessi

Decisamente fake news, a parte il cambio, la vita è comunque economica per un turista in ogni caso, ti ingozzi di sushi a 1€ al pezzo (e parliamo di SIGNOR sushi, non quelli nostri), gli hotel si trovano a meno che a Rimini, giusto i trasporti se non ti organizzi ti costano un po (2-3€ a tratta la metro, per dire, se fai avanti e indietro a random senza un percorso studiato butti qualche decina di euro al giorno)
    Per dire, vedo agenzie vendere tour a 5000€ per 2 settimane, noi pre-Covid facevamo l'esatta metÃ*, poi ora son saliti i voli e a meno di 3500€ è difficile fare i 14 giorni (periodo ciliegi, ovvio, in bassa stagione ho fatto anche 8 giorni a 1400€ ma perchè ci ho infilato escursioni fuori Tokyo, altrimenti era pure meno)
    Madò MDK, fai viaggi in Giappone da na vita e ancora consideri il sushi di merda dei kaiten "signor sushi", andiamo malino
    Ultima modifica di Nanatsusaya; 04-07-24 alle 00:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su