la differenza la sta facendo plummer.
Simonelli, Tamberi, Fabbri, Paltrinieri (nei 10k, ma rimane immemore), Pilato e la scherma, senza la pretesa dell'oro, sono tutte medaglie che alla vigilia erano qualcosa di più del fattibile.
Parlare di 50 medaglie e 14/15 ori, non era utopistico.
Resta comunque un'ottima annata.
Ma anche a voi l'HD della RAI sembra un FMV del '93?
ripeto non dico oro ma qualche medaglia in più dall'atletica poteva arrivare se come previsto in calendario gli eurpoei si fossero svolti come previsto da calendario origina tra fine agosto e primi di settembre, invece si sono venduti al calcio per non far giocare roma e lazio in campo neutro anticipandoli a giugno, hanno sballato tutta la preparazione tenere il picco di forma per 2 mesi è praticamente impossibile
Glielo abbiamo sbattuto nel culo 3-0 agli stati uniti senza vasella, godo
asfaltata CLAMOROSA.
ma quindi per vincere bastava mettere in campo le migliori? incredibile.
tra silla ed egonu altro fegato spappolato per vannacci
-
Minchia che partita
La Orro spalmata sulla Fahr vale da sola la medaglia
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
e adesso pretendo l'onlyfans della orro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cazzo che ownata, grandi ragazze
Comunque guardando il medagliere cosa hanno fatto i paesi bassi, clamorosi, considerando la superficie e anche il numero di abitanti incredibile
Restarting
Pics o clips se ce ne sono
Comunque - a parte un certo effetto cheerleader per cui come squadra sono più fighe che singolarmente - non è neanche che le pallavoliste sono belle in senso assoluto e canonico.
È che c'hanno proprio una incontenibile ed irresistibile energia da cavalle
Ho un debole per le astiste, ma le pallavoliste di più, non lo so perchè, è proprio diversa la vibrazione che danno
Dopati come cavalli
come cultura sportiva sono 50 anni avanti, credo che l'80% della popolazione abbia fatto più o meno seriamente qualche disciplina, e quindi anche con una popolazione minore hanno un serbatoio più ampio, nella famiglia della mia ex quando vivevo in olanda a partire dai nonni tutti avevano fatto sport, piuttosto seriamente
La nuova Zelanda è clamorosissima, ma penso che li o fai sport o non sopravvivi
Restarting
Il livello di wellness è quel che è, hanno soldi, impianti, cultura dello sport, genetica di tutto rispetto (vedi anche solo l'altezza media).
EDIT: parlavo dei paesi bassi, non della NZ