non posso campare solo d'asporto, anche per il solo fatto che mi prosciugo lo stipendio in un nonnulla
almeno così ho tempo di guardarmi il centinaio di episodi meritevoli di Deep Space 9 mentre pappo che è l'ultima serie di star trek che mi manca da vedere
e ci vorranno almeno almeno 50 giorni temo
dovrò trovare qualcosa per pappare velocemente a pranzo prima di tornare al lavoroconfidavo in latte e cocopops
che è quello che prendevo prima d'andare a scuola alle elementari
![]()
Unironically, rispetto per Bicio per DS9.
Bicio come passi le tue giornate durante le ferie? Porti ancora a spasso i pinguini per quel di Rimini?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ieri sono andato in quel di Modena/Maranello ai due musei Ferrari
a pranzo sono diventato matto a trovare qualcosa d'aperto per pappare e ancora peggio per prendere un caffèvenendo da una città turistica mi aspettavo bar ecc tutti aperti, invece era tutto chiuso con nessuno o quasi in giro
alla fine a piedi mi sono girato mezza città seguendo le indicazioni di google per andare al bar/posto successivo per poi trovarsi il cartello "chiusi per ferie"
strapieno di immigrati/stranieri che boh, mai visti così tanti, ovunquepoi il museo di Enzo pare essere proprio nella zona tutta straniera
musei carucciquello di Enzo mi aspettavo di più l'evoluzione delle prime auto fino a quelle della sua morte, per poi lasciare spazio magari a quelle nuove nel museo Ferrari a Maranello
invece è il contrario quasi
alla fine mi sono preso una maglietta ricordo con la commessa che ti seguiva fino al camerino per sorvegliarti
bella esperienzatanta gente ma non tantissima, anche perchè con i biglietti presi online abbiamo saltato tutte le maxi file
diversa gente ai simulatori per spendere 20/30 euro per 10 minuti di gioco su Assetto Corsao spendere 25 euro per una foto su una ferrari
c'erano anche da provare in giro, 140 euro per 10 minuti/10 km
sossoldi
Così a naso mi dà l'aria di una cagata corporate escogitata dal nuovo arrivato fresco fresco del super master preso sulle lune di Giove.
Ah adesso Ferrari la mettiamo al pari di Deloitte e compagnia bella. Andiamo bene![]()
Bravo Bicio che ti fai le gitarelle fuori porta![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Chissà che felice la tua ragazza che la porti a vedere tutte queste cose belle