che succede se mi presento a rimini?
dove mi porti?
che succede se mi presento a rimini?
dove mi porti?
A quel bar-locale-ristorante dei pirati e poi a mangiare il gelato là nella gelateria semprepienarasa
Ma.... perché??
Io sono stato un sacco di volte a Riccione oramai ma a Rimini a parte Ikea e il centro commerciale le Befane non sono andato mai
Restarting
una volta sono stato a rimini per una fiera ed era pieno di troie
bucio, qual è la tua troia preferita?
no era una fiera sulla MONNEZZA
Da terrone non ho mai capito il senso di una località di mare con il mare di merda.
Io sono a casa in ferie con l'aria condizionata![]()
No devo passare le settimane di ferie chiuso in casa![]()
Più o meno...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
attento al citofono.
Bene, adesso prova ad immaginare: vengono chiuse tutte le spiagge con un mare brutto (ovvero tutto l'adriatico, almeno fino alle Marche), adesso immaginati i barbari di Attila del nord che calano verso il mare del Sud: secondo te il sud sarebbe capace di gestire 15-20 milioni di persone in 3 mesi? 15-20 minlioni di italiani, poi pensa a tutti tedeschi, danesi e quant'altro...auguri...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Considera che qua in Ungheria la vacanza tipo dell' ungherese medio è andare al lago Balaton, dove c'è si, il lago, nuotabile, ma con la fanghiglia sotto ai piedi e le "spiagge" che sono praticamente dei campi erbosi.
E un weekend al Balaton costa di più di una settimana in Grecia![]()
bucio, questi potremmo essere noi.
https://www.instagram.com/reel/C7ry7twIH7D/
i miei sono partiti per la calabria e staranno via una mesata
ora devo capire come procacciarmi il cibo col minimo sbatti![]()