Mai nella vita
In qualche rarissimo momento di disperazione
Almeno una volta a settimana
Non potrei vivere senza
non ho mai capito l'origine del meme
Con quel sapore vagamente plasticoso, il formaggio che non si capisce cosa è, il prosciutto che è bene non guardare troppo a lungo
Comunque a volte mi capitava di prendere la pasta e ceci/fagioli della viaggiator goloso e non erano malaccio, in genere è una marca che non mi ha mai dato grosse delusioni.
?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I tramezzini del supermercato mi capita di prenderli quando devo partire per un viaggio, non sono riuscito a farmi i panini in casa e non mi va di fermarmi per mangiare per bene (o di dar via un rene per mangiare di merda in autogrill).
A quel punto tanto vale mangiare di merda ma a due soldi
La pasta e legumi rientra in quelle che rimangono mangiabili, non fosse altro che anche a farle in casa la pasta tende per forza di cose a scuocere, e quindi ti salvi da uno dei principali difetti della tipologia di prodotto.
Questo topic:
Ne ho mangiate un po di volte quelle che scaldi nel microonde quando facevo il dottorato, non facevano schifo ma non è che non vedevo l'ora.
Comunque ora manco i sughi pronti va bene? Voi ogni volta vi fate un sugo nuovo diverso?
Periodicamente preparo 2 chili di ragù che poi divido in vaschettine da mettere nel congelatore ed uso man mano, mentre si cuoce la pasta ne scongelo una in microonde e via.
Questa è l'opzione migliore, ma necessita del prerequisito di saper cucinare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questa è finta dai
Dio santo che schifo
Quando sono da solo sono la mia salvezza. Non ho voglia di prepararmi qualcosa, odio la cucina e l'alternativa è non mangiare niente.
Provate i bucatini all'amatriciana della coop e poi mi dite se fan cagare. Scommetto che il tipo del video voleva mangiarsi tutta la porzione, altro che sputarla.
Gli interessi principali dell'italiano medio:
- il cibo
- la figa
- il pallone
non necessariamente in quest'ordine.
Comunque se provi e testi varie marche, alla fine trovi qualcosa di mangiabile... Io ho sempre nel congelatore qualche "quattro salti in padella" Findus.
Poi quelli che dicono "chemmerda, mai nella vita", magari sono gli stessi che ordinano a domicilio il fritto cotto nell'olio della macchina
Ultima modifica di MrBungle; 30-09-24 alle 23:57
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma che dici 🤣
Quindi se ho voglia di una carbonara devo andare a Roma, o se ho voglia di pizza organizzo un paio di giorni a Napoli...
Parti prevenuto, ne ho provate diverse di paste surgelate e ok, non sono sane, non sono economiche e tutto quello che volete, ma non si può dire non siano buone addirittura da doverla sputare.