Ho provato anche free-dns, non mi risulta che nessuno sia a pagamento...
Ho provato anche free-dns, non mi risulta che nessuno sia a pagamento...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ok, altra soluzione forse...
c'è sta schermata per la VPN:
Se mi abbono a un servizio vpn che blocca anche gli ads, avendo la possibilità di inserire i dati direttamente nel modem.... poi funzionerebbe? qualcuno ha provato questa soluzione? non sono cocì sicuro che blocchi gli ads di youtube o di amazon onestamente....
Perché lo dici a me? Io ho dato una risposta standard al tipo e di cosa prevedono i protocolli. Diccelo a lui del router Fritz!
- - - Aggiornato - - -
Se funziona avresti alte latenze e se non dovesse funzionare la vpn a seconda del lease time....probabilmente non navigheresti per un po.
Prova, se puoi. Anche a simulare lo spegnimento della vpn e vedere che succede ai dispositivi connessi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Lista chiavi Steam
immagina, puoi![]()
Prendi un Raspberry Pi (il 4 va bene) e schiaffaci sopra Pi Hole, poi come DNS punti al suo ip.
Non blocca tutto tutto ma aiuta.
Per Youtube la faccenda è più rognosa perchè, non so se ha già iniziato, YT embedderà gli ads direttamente nel flusso video inculando a sabbione tutti gli ad blocker e simili.
Un'ottima idea per un servizio praticamente già morto e che si regge sul fatto di non avere concorrenti.
Già quasi non lo uso più se non su pc dove appunto riesco ad eliminare gli ads...ads che mi andrebbero pure bene se non fossero sempre più invasivi e disturbanti.
Bello poi che ora elimino gli adblocker per i minchioni che ancora usano chrome e buon per loro, magari sarà ora che la gente si svegli e molli (anche) quella merda![]()
Lista chiavi Steam
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sta prendendo la piega di quell'altro thread lì sull'hd.
m'avete rotto il cazzo.
i consulti si pagano.
stro<nz!ih.
(se leggi male la parola è perché l'harddisk sta salutando)
Forse si, entro nell'idea di farmi il miniserver....
In realtà vorrei un mini pc anche per installarli quakche emulatore e quando viaggio me lo porto se ho tempo libero....
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Ti basta un miniPC stile Lenovo/Fujitsu da ufficio, quelli piccoli che stanno sotto al monitor per capirci, tanto fare "da server" è una fesseria
Fa conto che io ho un Lenovo m93p con 8gb di ram e ci gira il mondo sopra (avevo fatto un topic apposito)
Per l'emulazione: https://github.com/JMBeresford/retro...readme-ov-file
Qualche anno fa (2) avevo voglia di farmi un pihole, ma poi boh... ho noscript e in pratica vedo sega
Però questa non l'ho capita bene.....
Se anche prendo un serverino, non si contempla l'uso di una vpn per bloccare i dati?
In che senso rimane tutto a me?
Madonna quanto mi sento ignorante... Con le reti non ci ho mai avuto a che fare, non ci capisco un gran che
Però già a 11 anni formattavo e reinstallavo Windows da solo.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Ma stai facendo tutto questo solo per la pubblicità youtube sulla tv?
Se è così:
https://smarttubeapp.github.io/
Devi installare la app tramite apk scaricandola direttamente dal sito. Non conosco la tua tv, ma se non ha modo di installare app di terze parti, compra una fire stick da amazon con 20 euri, installi lì e buona notte.![]()