io non ci devo giocare e dopo l'air M1 i 15 pollici mi sembrano tutti prodotti abominevole inutilizzabili
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Cmq le offerte al 3-5% non dovrebbero manco comparire nel filtro imho... È una roba da mettere in black list le aziende che le propongono
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Adobe Creative Cloud per fotografia a 70€ e rotti.
Per un fine 2024 all'insegna della legalità :meloni:
non vedo link nè tale offerta online
also, solo se fosse per usufruirne A VITA e non per tot tempo![]()
Sogna, Bicio.
Boh, presa un paio di giorni fa, l'avranno tolta.
Edit: su Amazon.fr c'è ancora
Ultima modifica di MrSelfDestruct; 25-11-24 alle 10:56
Dovrei comprare delle cuffiette in ear per la palestra, le mie JBL stanno salutando, avete consigli![]()
Se qualcuno vede una tv sui 30-32" vagamente smart (tipo funzione chromecas) ma anche meno sui 100 euro faccia un fischio...
Ma mi pare che come black friday amazon sia piuttosto deludente quest'anno, offerte migliori sui negozi "fisici"...
Tutti i pezzi del pc che devo prendere sono saliti di prezzo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io cercavo un montgomery, ci sono solo porcherie in sintetico o simili ad un prezzo umano, altrimenti siamo sui 1000 sacchi
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Se esce l’offerta dell’oled b4 55, mi sa che lo prendo, c’è il 48 a 700 euro da merdaworld ma preferivo il 55
peggior black friday che io ricordi manco un mouse scontato![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io ho preso Uno - No Mercy a 10 euro. Non vedo l'ora di fare partite con i miei amici e dare loro un bel +10.
Aspetta... Non ho amici... Che acquisto pessimo
Io ho preso lo space shuttle lego scontato![]()
Io ho imparato che la roba per nerd che interessa a me non verrà mai scontata al black friday.
Sto pensando di prendermi un set di estrattori di chiavi perché ci sono un paio di porte dell'albergo che sono dure da aprire e già una volta ho dovuto fare cose turche per estrarre una chiave spezzata da un ospite.
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-11-24 alle 16:38
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Su amazon l'unica cosa bella del black friday è lo sconto del 30% aggiuntivo sui prodotti seconda mano e resi.