blec fraidei 24 blec fraidei 24 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: blec fraidei 24

Senior Member L'avatar di Lolliker

Re: blec fraidei 24

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque va cambiato il topic in Black Fry Day

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    fra l'altro l'unica offerta vagamente interessante che ho visto in questo black fraiday era proprio su un paio di friggitrici ad aria...ma per ora mi tengo la mia del lidl, anche se ormai dovrei cambiargli il cestello...
    Mi state incuriosendo, quindi è mini forno ventilato che entra subito in temperatura?

Che differenza ci sono oltre alla dimensioni tra una da 50€ e una da 300€?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

io ho quella del lidl, presa a 79,99, era comparsa a 99.99 la prima volta che l'ho vista...una delle ultime volte era a 59,99...
    a vederla sembra del tutto identica ad una philips che costa un 120-130 euro...

Comunque finchè stai sulla fascia 80-120-150 euro cambia veramente poco dal punto di vista operativo, poi ci sono quelle più capienti, con doppio cestello, o quelle che hanno la possibilità di montare anche un cestello che ruota, queste mi incuriosiscono perchè per certe cose credo sia piuttosto comodo ad avere cibo cotto in maniera più uniforme, tipo patatine, verdure ecc...
    Poi in genere quelle di questa fascia arrivano a 200° qualcuna 210°, modelli più costosi vanno anche a temperature un po' più alte.

a parte questo sinceramente non vedo motivo di prendere qualcosa di più costoso rispetto a quelle fascia 80-150...ma magari anche a me sfugge qualcosa.
    Unica cosa per me minimo una da 5L, quelle più piccole non ci fai proprio niente, e come spazio non ingombrano neppure tanto meno, e poi spesso quelle che mi è capitato di vedere da 3L hanno anche un funzionamento dei programmi più basico con una gestione più scomoda, ovviamente va poi a marca, ma molte spesso sono rebrand e varianti dello stesso modello...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    dove trovo serva più attenzione per avere una cottura omogenea e non bruciare, o avere parti cotte e altre ancora umide/che rimangono mollicce con certi cibi,
    Il cestello dovrebbe servire proprio per attenuare quel problema perché in quel modo l'aria è a diretto contatto col cibo anche da sotto.
    Io poi non ho lo spazio nella mia cucina per una friggitrice dedicata, ad aria o meno, quindi mi interessa ottimizzare la capacità del forno in tal senso.
    Già il minicongelatore che uso per sopperire al frigo incassato senza congelatore che mi ritrovo lo devo tenere fuori dalla cucina.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il cestello dovrebbe servire proprio per attenuare quel problema perché in quel modo l'aria è a diretto contatto col cibo anche da sotto.
    Io poi non ho lo spazio nella mia cucina per una friggitrice dedicata, ad aria o meno, quindi mi interessa ottimizzare la capacità del forno in tal senso.
    Già il minicongelatore che uso per sopperire al frigo incassato senza congelatore che mi ritrovo lo devo tenere fuori dalla cucina.
    Il fatto è che i modelli basici, l'aria esce comunque dall'alto, poi il cestello è forato sul fondo ma comunque l'aria che arriva dall'alto è maggiore di quella che arriva da sotto, forse modelli più grossi hanno una ventola sia sopra che sotto, ecco perchè comunque è utile girare spesso il cibo all'interno del cestello.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Il multitool di Amazon per quel poco che ho visto è ottimo.

Non vedo giochi strani tra le parti, le pinze combaciano alla perfezione e il coltello è affilatissimo.
    A quel prezzo si trovano solo cinesate.
    Vedremo nel tempo con l'uso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su