IO NON SONO VECCHIO, SONO SOLO ACCIACCATO.
IO NON SONO VECCHIO, SONO SOLO ACCIACCATO.
You are OLD and ACCIACCATO, deal with it![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sveglio dalle 2:00 uff
Svegliato alle 6:30 dalla impietosa sveglia dopo appena sette ore e mezza di sono![]()
7 e mezza consecutive? che invidia
io in totale adesso ho migliorato la quantità di sonno ma non la qualità dato che mi sveglio spesso
Al momento ho un caffé molto lungo e una monster come caffeina in corpo
Io ho risolto con Zolpidem e zero caffeina
> sedativo
> ho risolto
Ne riparliamo fra un mese
Di base ho sempre difficoltà a dormire tot ore consecutive ma quando nei periodi estivi metto le coperte leggere è anche peggio. Se non sento quelle pesanti addosso non riesco a prendere sonno
Credo che la mia insonnia dipenda da diversi fattori. Potrebbero esserci cause fisiologiche, come lo stress o un ritmo sonno-veglia alterato, ma anche aspetti psicologici, come pensieri ricorrenti o ansia. Il farmaco mi aiuta a gestire il problema, ma cerco comunque di affrontare le cause sottostanti per non dipendere esclusivamente da esso.
Certe volte dipende anche da quanto comodo stai nel letto (materasso, cuscino, ecc)
Io mi sveglio quasi sempre come se mi avessero preso a botte tutta la notte. Questo in condizioni normali. Poi ci sono quelle notti in cui mi sveglio di soprassalto in preda a pensieri ansiogeni intorno alle 4, ma per fortuna non succede spesso.
Temo che una parte del problema sia dovuta all'andare a letto troppo tardi (ormai in media dopo mezzanotte e mezza per alzarmi tra 7.30 e le otto), ma devo dire che fatico alquanto a coricarmi prima delle 23.30 minimo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Vorrei provare una coperta ponderata, ma su amazon trovo più che altro robe invernali.
Esistono anche estive? Avete indicazioni utili?
Oh io dormo. Che altro dovrei mai fare di notte in un letto?