Io mi immagino a quarto grado dovranno dare litri di bromuro a Nuzzi per evitare di sbiancare tutto lo studio televisivo
Sanno così bene che è un attizzatoio e non un oggetto contundente qualsiasi
E se sono stati così precisi, ora non possono dire che un martello o altro va bene comunque![]()
Ultima modifica di LordOrion; 15-05-25 alle 11:08
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È stato il maggiordomo col candelabro nella sala da thé![]()
Ultima modifica di LordOrion; 15-05-25 alle 11:14
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://mediasetinfinity.mediaset.it...13480301137C12
questa intercettazione avevo sentito.
Oh ma capace l'hanno creata con la IA per scagionare Stasi.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ma è vera la storia che il PC di stasi ( il suo alibi) fu utilizzato come computer d'ufficio durante il sequestro?
Ah, i Poggi avevano denunciato la scomparsa del martello
https://www.panorama.it/attualita/cr...e-cappa-sempio
Ultima modifica di sacramen; 15-05-25 alle 13:05
Il supertestimone è in realtà una testimonianza de relato di un’altra testimonianza de relato, non ci posso credere, qui si rischia di eguagliare le vette delle procure di Tivoli nella vicenda di Rignano Flaminio
comunque è tutta colpa del nuovo papapotevano tirarla un pò più lunga col conclave, invece così la gente si annoiava visto che telegiornali non sapevano più di cosa parlare e la preocura hanno dovuto tirar fuori sto caso per distrarre la gente
non c'è mai un femminicidio nel momento giusto di calo d'ascolti
![]()
alla VITA IN DIRETTA dicevano che gli inquirenti hanno scoperto uno SGABUZZINO nella casa dell'indagato dove hanno fatto la perquisitizione ieri, chiedendosi e formulando ipotesi su cosa avessero mai trovato in questo SGABUZZINO, forse delle PROVE![]()