Biocane stanno riaprendo :garlasco: Biocane stanno riaprendo :garlasco: - Pagina 53

Pagina 53 di 54 PrimaPrima ... 34351525354 UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1061

Discussione: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

se vanno a fondo a questa storia A ROMA CADONO DELLE TESTE

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Brambo

compagno zhuge il caso risale al 2007 e sappiamo tutti chi governò dal 2006 al 2008 buttando la nazione nel caos
    sono QUELLE le teste che devono cadere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sono tutte balle, io ho la coscienza a posto e non ho nulla da temere
    Beato te, io ho paura che qualcuno CANTI

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

se si apre la gora di pavia NESSUNO E' AL SICURO

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

L'avvocato Lovati: «40mila euro in sei mesi? Normale».

Spero che lovati torni sulla cresta dell'onda, mi manca

Comunque continuo ad essere basito:
    “ Comunque ha detto che ti chiederà le cose che sono state depositate. Non è che…», dice Giuseppe. «Sì lo so», risponde Andrea. «(Al) massimo se ti infila dentro qualche domanda che non… dici: guardi io non mi ricordo, son passati dieci anni…», conclude il padre. I due vengono intercettati anche il giorno successivo, subito dopo l’interrogatorio. Si confrontano su quanto dichiarato agli inquirenti, con la famosa espressione «ne ho cannata una».”

Ma ha detto chi? Il pm? Il GIP? Quindi l avrebbero corrotto pm e gip? E pure 2 membri della giudiziaria? Non è che semplicemente “ha detto” si riferisce all’avvocato che gli spiega su cosa verterà l’interrogatorio? Visto che l’avvocato sa perfettamente cosa chiederà il pm visto che ha già visionato il fascicolo.
    Poi un pm e un gip che si fanno corrompere per 30k Con gente di campagna che sarebbe così rincoglionita da lasciare i promemoria sui post it della corruzione? cioè sono un magistrato e mi faccio corrompere dal primo coglione che passa per 30k? Lo dico e lo ripeto, l’attuale procura di Pavia è un circo, più avanti verrà fuori tutto, ma non su sempio ma su questa manica di coglioni che hanno diverse analogie con procure allucinanti tipo Rignano

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio

Lovati secondo me in realtà ha detto “40 euro mi sembrano pochi per una corruzione in atti giudiziari”
    “No ma guardi che si parla di 40k” “chi l’ha detto? Lo dice lei? Io leggo 30-40 euri”

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio

Io l'ho sempre detto che Sempio si stava dando la mazza sui piedi tenendosi Lovati

L'ex comandante del Ris di Parma, Luciano Garofano, ha «rinunciato all'incarico di consulente tecnico» di Andrea Sempio, il 37enne indagato nella nuova indagine della Procura di Pavia per l'omicidio di Chiara Poggi.

Lo si legge in una nota in cui si spiega che «la decisione di rinunciare all'incarico è maturata in conseguenza della mancata condivisione da parte della difesa» di Sempio «dei suggerimenti tecnico scientifici forniti dal Generale (...) in merito allo svolgimento dell'incidente probatorio e alla possibile estensione dei temi oggetto di perizia»
    Ahia biocane il cerchio si STRINGE
    se pure garofANO si dilegua vuol dire che so' cazzi

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

L'appunto sul bloc notes di 10 anni prima

Senior Member L'avatar di Bicio

Andrea Sempio e le particolari telefonate con i carabinieri su Garlasco, i messaggi e le scuse:
    «Andrea? Sì, sono il maresciallo. Scusa se ti disturbo sul cellulare. Arriverò per le 16.30. Dammi ancora mezz’ora perché così almeno riusciamo a fare due chiacchiere. Ok?».

https://www.open.online/2025/09/30/g...tercettazioni/

--------
    Al di là di tutto, ricordo una bella guerra politica di Nordio e co. sul vietare per legge la divulgazione e pubblicazione delle intercettazioni telefoniche, per motivi di privacy e tutela delle persone

Come mai in questa ed altre situazioni questa cosa non vale?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Andrea Sempio e le particolari telefonate con i carabinieri su Garlasco, i messaggi e le scuse:
    «Andrea? Sì, sono il maresciallo. Scusa se ti disturbo sul cellulare. Arriverò per le 16.30. Dammi ancora mezz’ora perché così almeno riusciamo a fare due chiacchiere. Ok?».

https://www.open.online/2025/09/30/g...tercettazioni/

--------
    Al di là di tutto, ricordo una bella guerra politica di Nordio e co. sul vietare per legge la divulgazione e pubblicazione delle intercettazioni telefoniche, per motivi di privacy e tutela delle persone

Come mai in questa ed altre situazioni questa cosa non vale?
    te non batti pari eh?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

E te sai solo offendere eh?

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    te non batti pari eh?

In realtà la domanda è pertinente anche se con nordio non c’entra; e’ vero che le intercettazioni fanno parte di un filone di indagini che è finito con l’archiviazione, ma alla luce dei risvolti odierni, a causa delle fantasie dei nuovi pm, le intercettazioni non dovrebbero essere pubblicate a mezzo stampa: c’è un vuoto normativo

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In realtà la domanda è pertinente anche se con nordio non c’entra; e’ vero che le intercettazioni fanno parte di un filone di indagini che è finito con l’archiviazione, ma alla luce dei risvolti odierni, a causa delle fantasie dei nuovi pm, le intercettazioni non dovrebbero essere pubblicate a mezzo stampa: c’è un vuoto normativo
    non sono le intercettazioni di moggi che prova a scoparsi la D'Amico che con l'indagine non c'entra nulla.
    Questa è una intercettazione tra un maresciallo ed un indagato su cui ora stanno indagando x possibile corruzione.
    Non mi sembrano intercettazioni non attinenti

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    non sono le intercettazioni di moggi che prova a scoparsi la D'Amico che con l'indagine non c'entra nulla.
    Questa è una intercettazione tra un maresciallo ed un indagato su cui ora stanno indagando x possibile corruzione.
    Non mi sembrano intercettazioni non attinenti

Appunto, proprio per questo, come ho scritto sopra, non dovrebbero essere pubblicate; hai presente che le intercettazioni di un procedimento non possono essere pubblicate fino a sentenza di primo grado no?

Ah giustamente, non avevo considerato che tutte queste prove sono già state verificate ed archiviate

Quindi il famoso bigliettino e le intercettazioni che stanno pubblicando è tutta roba che era già presente nel fascicolo e considerata non rilevante

Non stanno tirando fuori niente di nuovo

Però è la strumentalizzazione che è sbagliata. Queste erano prove già a disposizione di tutti e dei giornalisti mi sa. Se al tempo i giornalisti non si erano filati pari queste cose, ora invece ci stanno montando su un caso enorme, fomentati dalla magistratura

È che è morto il giornalismo d'inchiesta, perché sarebbe da mettere alle strette anche i giornalisti che passano dal fregarsi di certe cose a montare su dei casi mediatici, sempre sulle stesse cose che prima non filava o pari

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ah giustamente, non avevo considerato che tutte queste prove sono già state verificate ed archiviate

Quindi il famoso bigliettino e le intercettazioni che stanno pubblicando è tutta roba che era già presente nel fascicolo e considerata non rilevante

Non stanno tirando fuori niente di nuovo

Però è la strumentalizzazione che è sbagliata. Queste erano prove già a disposizione di tutti e dei giornalisti mi sa. Se al tempo i giornalisti non si erano filati pari queste cose, ora invece ci stanno montando su un caso enorme, fomentati dalla magistratura

È che è morto il giornalismo d'inchiesta, perché sarebbe da mettere alle strette anche i giornalisti che passano dal fregarsi di certe cose a montare su dei casi mediatici, sempre sulle stesse cose che prima non filava o pari
    Esatto, tecnicamente possono perchè il procedimento è archiviato, ma visto che ne è stato aperto un altro che vedo sul banco gli stessi imputati, la ratio che sottosta al divieto dei procedimenti in itinere, in questo specifico caso viene meno, ecco perché vuoto normativo da colmare.

Ma le cose che stanno tirando fuori ora, erano anche prima accessibili e di potenziale dominio pubblico?

Cioè tipo questa cosa del bigliettino, delle conversazioni ecc, si potevano già ricavare dai documenti che rilasciano a fine processo?

O era comunque roba segregata e non fruibile?

biocane alla fine di questo caso ti ricrederai e mi nominerai capo del mondo per aver aperto questo topic

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

trovato post-it con scritto "bcne 30k mgntte underage teen femboy wllcum"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine