Vado al mare/montagna/sto a casa/grigliata/ho la femmina da soddisfare...
Voto tutti e 5 i referendum
Voto solo solo per 4
Voto solo solo per 3
Voto solo solo per 2
Voto solo solo per 1
Annullo le schede
Non so tracciare una X
Cos'è un referendum?
Non serve a niente...
piuttosto, fanno notare su X che il quesito sulla cittadinanza ha preso tipo il 40% di NO
da parte di un elettorato principalmente di SINISTRA (gli unici che hanno votato)
Accoglienza si, ma non in Italia
accoglienza a casa degli altriche i commies mica hanno spazio nei loro attici nei centri storici
![]()
Votare va bene, era questo referendum a non avere senso di esistere. Gli argomenti sono tema di governo che può e deve intervenire, assumendosi la responsabiltà. Se si pensava di raggiungere chissà quale risultato con la cancellazione della frasetta mi spiace ma vuol dire vivere in un'altra realtà.
Ah, tra l'altro, l'esempio dell' ENI che leggo riproposto più volte è proprio lontanissimo dal quotidiano. Le grosse realtà hanno criteri di selezione per le aziende che vogliono lavorare con e per loro super stringenti. Non sapete di cosa parlate.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
un pò di dati
https://pagellapolitica.it/articoli/...-grafici-mappe
Infatti adesso tutti a piangere facendo pio pio like gallins
Nella rossa Toscana affluenza al 39%![]()
ho finito un paio d'ore fa, se per i quesiti sul lavoro la percentuale di SI è stata quasi plebiscitaria (90%) il quinto quesito sugli immigrati ha sfiorato il 40% di NOse avessero votato anche quelli di destra probabilmente i no sulla scheda gialla avrebbero raggiunto percentuali BULGARE
il premio per i geni dell'anno va a quei 5 votanti che si sono presentati al seggio tra le 14.30 e le 14.45 quando oramai si sapeva che il quorum non sarebbe mai stato raggiunto
per il resto ho passato tre giorni a guardare con gli occhi a cuoricino la collega scrutatrice di 20 anni con il tatuaggio tra le tette
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
infatti con il referendum per l'acqua pubblica nonostante si abbia vinto è finita benissimo e non è stata invece privatizzata
https://www.micromega.net/acqua-bene...uove-battaglie
Ultima modifica di Skynight; 09-06-25 alle 17:38
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
non piace nemmeno a me ma era piccolo e discreto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".