Vado al mare/montagna/sto a casa/grigliata/ho la femmina da soddisfare...
Voto tutti e 5 i referendum
Voto solo solo per 4
Voto solo solo per 3
Voto solo solo per 2
Voto solo solo per 1
Annullo le schede
Non so tracciare una X
Cos'è un referendum?
Non serve a niente...
CHIESTO UN CAMBIAMENTO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
88 milioni di euro buttati nel cesso... e si sapeva già...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Vedo che come di consueto non hanno imparato un cazzo
La matematica dei falliti
Oltre al danno la beffa
Chi è andato a votare adesso è diventato piddino![]()
In un referendum per abolire il quorum, se non lo si raggiunge vale come si?
Che poi la gente ha votato per cambiare cose decise dal PD stesso, quindi quei voti andrebbero considerati contro il PD e a favore della DX![]()
Momento momento momento
Ma Calenda poi è tornato a votare?
Io mi ritengo una persona educata e gentile, ma in questo momento se avessi la Schlein davanti penso riuscirei ad esprimermi solo ad imprecazioni e bestemmie.
Quindi entrerò in showa mode:
Ma ***** *** **** statti zitta **** *** *** di quella **** *** * ************ *** * **
Si entra nell'iperuranio, gente.
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I politici sono famosi per rendere ogni sconfitta una vittoria. Soprattutto nell'ultimo decennio da quando non hanno contraddittorio e il giornalismo si limita a riportare le cose che dicono o scrivono sui social![]()
Baffone aveva ragione a purgare ogni tanto
Quel dato può essere visto e presentato in due modi.
Il modo stupido è quello che stanno seguendo diversi esponenti del PD (sono abbastanza sicuro di aver sentito qualcuno, mi pare Boccia ma non ci metto le mani sul fuoco, che ha detto una roba tipo "questo risultato è un avviso di sfratto per il governo").
Il modo costruttivo, che mi pare più o meno sia la strada di Landini, è invece quello di mettere sul piatto un numero cmq importante di persone per presentare un problema e riprendere a parlarne in maniera più decisa.
Le percentuali sull'elettorato teorico hanno poco senso... le ultime consultazioni ci dicono che l'elettorato attivo varia tra i 29mln delle ultime politiche ed i 23mln delle ultime europee.
Quel dato lì ci dice che sostanzialmente la metà dell'attuale elettorato attivo ti sta dicendo che vorrebbe fossero riviste quelle questioni riguardanti il lavoro.
Che poi è la posizione pure del comitato del NO... ho sentito l'altro giorno un confronto tra Tizio del SI ed il presidente del comitato del NO, in cui quest'ultimo su praticamente tutti i punti diceva "siamo d'accordo anche noi che ci si debba lavorare, ma non è il referendum lo strumento giusto"
Landini è meglio se sta zitto perchè la CGIL è quella che all'epoca del Jobs Act o della Fornero si è girata dall'altra parte
In realtà ti sta dicendo che di quel 30% di affluenza l'85% sono la base elettorale del csx
Mentre quel 35% contrario nell'ultimo quesito ti sta dicendo che s'è anche po' rotta i coglioni...
Infatti è una cazzata, abrogare un punto senza avere in mano l'alternativa significa creare un buco legislativo.
Questo referendum serviva a testare l'elettorato dell'opposizione, per questo puntavano al quorum, si sapeva che avrebbero ottenuto la maggioranza dei SI mancava solo l'affluenza.