7K€ una cucina Scavolini in laccato è IMPOSSIBILE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Abito nella rossa Reggio Emilia non nella sborona Milano
E comunque con pensili laccati son 500 € in piu
![]()
Ultima modifica di Tyus; 22-05-25 alle 20:42
Mah antracite effetto cemento non mi convince. Il top in che materiale è? Quanto è lunga, 3 metri?
Ultima modifica di Given; 22-05-25 alle 20:49
Top laminato ma non ancora deciso il colore,
3,5x2,5 circa
Antracite è fighissima
Io ho fatto mobili sotto + colonna antracite, top + retro dell'isola legno naturale, pensili legno-grigio-chiaro
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
L'alzata è la parte di ripiano (ma può essere anche di altro materiale) che prosegue sul muro e lo protegge dagli schizzi/sporco.
Viene anche chiamata alzatina quando è bassa (tipo 2-3cm) ma così serve solo per l'acqua, poi c'è a metà altezza o completa.
Non volendo piastrellare il muro io l'ho fatta completa.
Bassa:
Metà:
Completa:
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Anche io ho messo completa dopo l'esperienza della piastrellatura dietro da pulire ogni cazzo di volta![]()
La mia è Marsala soft con top in quarzo granigliato. Alzatina a metà
![]()
Soluzione definitiva![]()
io ho fatto mettere il magnetolab
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
C'è un cazzo da fare, qualsiasi cosa si sporca normalmente, in cucina è inevitabile.
Sui fornelli è un macello, soprattutto se si cucina la carne sulla piastra son schizzi ovunque di grasso...passata di spugna sulla alzata e finito.
Idem sul lavello o sui piani di lavoro, basta cucinare un minimo.
Ieri mia figlia ha ben pensato di infilarsi sotto il mio braccio mentre tenevo in mano un bicchiere di succo che ovviamente mi è caduto facendo un macello.
Fosse economicamente fattibile rivestirei ogni superficie di marmo o altri materiali facilmente lavabili
Mi son dovuto limitare alla cucina, è costato ma tornassi indietro lo rifarei e lo straconsiglio.
- - - Aggiornato - - -
Bello.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non vedo la difficoltà nell'avere piastrelle.. una passata di spugna col panno in microfibra e si puliscono come qualsiasi altra cosa.
L'unico modo per avere la cucina sempre perfetta e pulita è non usarla![]()