Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
Io almeno una cosa la farei: tenere distinta la sezione console da quella pc.

Andatevi a leggere i topic di F4 per console e per pc su tgmol.

È proprio l'approccio che è diverso, e non parlo di discussioni sulla graaaaaaffficaaaa o il framerate.

Parlo proprio di critica su elementi di gioco che sono completamente diversi nei due 3D.

In uno si scrive di missioni, crafting, ambientazioni, nell'altro, oltre a tutto questo si parla degli aspetti gdr o fps con rimandi più o meno lontani nel tempo.

Son proprio due modi diversi di impostare le discussioni.

Ah, sono favorevole alla tag thread ufficiale.



Per il resto proviamo e vediamo come va.

spedito con ricevuta di ritorno
Ecco, è questo che secondo me non va.
Parlate di unire tutte le discussioni relative alle console sotto una sola sezione per favorire lo scambio e la "crescita culturale" dell'utenza, poi però volete che gli ambiti PC e console rimangano divisi e confinati in compartimenti stagni. C'è un cortocircuito logico in tutto questo.
Se, come scritto qui sopra, i due mondi criticano e discutono dello stesso gioco in maniera differente, non sarebbe stimolante parlarne tutti in uno stesso thread?

Se temete che questo non sia possibile perché il giocatore PC si metterà a parlare di come gira il gioco X sulla sua configurazione potete stare tranquilli: se dovesse accadere basta che ce lo segnaliate e inviteremo questi utenti a parlarne nelle sedi appropriate.

Noi siamo disponibili a fare la nostra parte, voi però siate un po' più flessibili e date una chance a questa struttura del forum. Tra un mese o due vediamo che non ha funzionato? Non ci perdiamo nulla a cambiare tutto. Voi però non state nemmeno provando ad ambientarvi, state bocciando a prescindere perché volete che il forum diventi una copia 1:1 di TGM Online, solo che qui vogliamo creare qualcosa di nuovo che sia appetibile sia a voi utenti storici che agli eventuali nuovi che si spera arriveranno in futuro, soprattutto quando il nuovo sito aprirà i battenti.