L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free]

Risultati da 1 a 20 di 6057

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Sarebbe figo se le suddette lampadine potessero fungere anche da powerline con AP wifi

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Sarebbe figo se le suddette lampadine potessero fungere anche da powerline con AP wifi
    Wut?
    Cioè, forse ho capito, ma non credo sia così facile e fattibile, anche perchè quando poi spegni la lampadina dall'interruttore addio AP
    Comunque, se già Home è avanzato, Homeassistant (che volendo è integrabile con Home) è Jarvis 0.9 pre-final-release, si possono creare script di automazione di tutti i tipi, a partire da accendere le luci in automatico a random se non torni a casa per più di 24 ore (modalità vacanza, l'han chiamata) all'aprire la porta del garage se la webcam nel viottolo legge il tuo numero di targa, passando per il riscaldamento che si accende quando sei nel raggio di tot metri da casa e non solo dopo che entri, alla gestione delle luci integrate con sensori di luminosità, notifiche sul cell se succede qualcosa in casa tipo salta internet, si accende il pc, c'è movimento sulla webcam... tutto, ha integrazioni con centinaia di prodotti e li mette tutti d'accordo facendo da hub centrale, l'ho provato un po ma avendo poca roba smart per ora non c'era tantissimo da fargli fare

Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Wut?
    Cioè, forse ho capito, ma non credo sia così facile e fattibile, anche perchè quando poi spegni la lampadina dall'interruttore addio AP
    A quanto pare esistono già (ho visto su youtube una certa de.LIGHT wifi che viene venduta con tanto di powerline da mettere dietro al router) però effettivamente quando poi le spegni non fanno più da AP.
    Peccato perchè sarebbe stato interessante e secondo me risolveranno a breve questo inconveniente

edit:

mi correggo :O
    Stando a quanto riportato sul sito del produttore il wifi funziona anche a lampada spenta!
    Ultima modifica di Kjoene; 27-11-17 alle 10:28

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    A quanto pare esistono già (ho visto su youtube una certa de.LIGHT wifi che viene venduta con tanto di powerline da mettere dietro al router) però effettivamente quando poi le spegni non fanno più da AP.
    Peccato perchè sarebbe stato interessante e secondo me risolveranno a breve questo inconveniente

edit:

mi correggo :O
    Stando a quanto riportato sul sito del produttore il wifi funziona anche a lampada spenta!
    No no, wait, io dico luce spenta dall'interruttore, ossia togliendo la corrente al tutto, ovvio che poi il wifi non va
    Infatti prossimo step (per me) comprare gli interruttori a muro smart, cioè che anzichè togliere la corrente mandano un segnale wifi alla lampadina dicendo di spegnere i led, mantenendo però alimentato il comparto wifi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Spero facciano anche la luce calda, perchè quella fredda fa abbastanza cacare (a me almeno)

16 euro dove? su amazon sta a 25
    https://www.gearbest.com/smart-light...55.html?wid=21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su