Originariamente Scritto da NOXx peccato che facendo così hanno ucciso pure (definitivamente) i nexus di google Rumor danno il prezzo di lancio del Pixel più piccolo a $650, se vero quello XL in Europa arriverà a costare più di un iPhone :porcatroia:
Originariamente Scritto da Crysis85 Rumor danno il prezzo di lancio del Pixel più piccolo a $650, se vero quello XL in Europa arriverà a costare più di un iPhone :porcatroia: No dai, non mi dite così che volevo comprarmi il Pixel base
Originariamente Scritto da Guardian80 No dai, non mi dite così che volevo comprarmi il Pixel base 650 per il Pixel "base" sono poco credibili, secondo me ricalcheranno i prezzi visti con Nexus 5x e 6p... Comunque troppo per quanto mi riguarda Inviato dal mio Nexus 5
Originariamente Scritto da Mr.Evil 650 per il Pixel "base" sono poco credibili, secondo me ricalcheranno i prezzi visti con Nexus 5x e 6p... Comunque troppo per quanto mi riguarda Inviato dal mio Nexus 5 400/500$ → 500/700€ ?
Originariamente Scritto da GeeGeeOH 400/500$ → 500/700€ ? Quasi si spero...così fra sei mesi potrebbe essere fattibile comprarli al 50%
Regole del Forum