Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Si ma tu dici che il problema è aumentare il rating. Ora pur ammettendo che il tuo modo di giocare ti permetta di vincere dovresti chiederti se, allo stesso tempo, non è ciò che ti impedisca di salire.
    Assolutamente, ma perchè uso support che non stompano i match... dovrei andare di carry o offlaner per incidere nei match. Da support, e da come li uso io, non posso. Sono alle dipendenze del resto del team. Perchè se anche la mia lane vince, non è detto che mid o la sololane ce la faccia. Uno dei match con kotl l'ho persa non perchè io in lane col mio carry abbiam fatto schifo (non avremo brillato, ma manco fatto schifo). Idem mid, se l'era cavata. Top invece una merda. CM e Sven, un gruppo di due amici, hanno deciso di giocare alla cazzo. Alla fine hanno feedato non ricordo chi e abbiam perso. Come support non posso fare miracoli da solo. Serve che tutti e 5 si giochi bene e che non siano in vena di buttare via 30+ minuti di match. Capisci ora che giocando support senza le mire di uberfarm e uberkill, ma facendo il mio lavoro, ovvero far farmare il mio carry, aiutare nei tf, tenere in vita tutti e dare supporto, se non si è tutti e 5 coordinati è la fine.
    Ripeto, io me ne fottesego di salire a 3k. Sono stato a 5k giocando con un amico di alto livello, e le teste di quarzo ci son sempre. 3k è per me la soglia psicologica del trovare gente migliore, ma so che non è così. Per questo si parlava di stagioni. Il discorso kotl e sarcazzi è spuntato dopo. A me cambia nulla. Lo so di essere scarso e non mi aspetto di arrivare ai 4k e manco mi interessa. Solo che non trovo giusto che se uno viene piazzato a, mettiamo, 4k e poi non gioca più per un anno e torna, ovviamente avendo perso tutto quello che sapeva, si trova comunque a 4k. Questo si diceva. Fottesega di salire a 7k per una stagione, tanto se sei scarso in quella dopo torni a 1k. Però oh, è un mia modesta opinione.
    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    /cut
    Comunque complimenti per saper accettare le critiche, stai confermando al 100% lo stereotipo del giocatore scarso ma che si crede già un esperto, com'é che fino ad ora il tuo efficacissimo modo di giocare non ti ha fatto guadagnare il tanto agognato rating? Ah é vero é colpa degli altri, é perché giochi solo support, é perché mancano le leghe ecc...
    Ecco, di nuovo. Vaaaaa bene. Sapete tutto voi invece
    Io sarò pure lo stereotipo del giocatore scarso che si crede perfetto, ma voi siete di una presunzione mostruosa che manco vi sto a dire.
    Facciamo così. Io torno a giocare e a rosicare nei miei 2.9k con le mie build "sbagliate", voi tornate a giocare a 7k mmr dove dovreste essere vista la perfetta conoscenza di ogni singolo scenario
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su