Assolutamente, ma perchè uso support che non stompano i match... dovrei andare di carry o offlaner per incidere nei match. Da support, e da come li uso io, non posso. Sono alle dipendenze del resto del team. Perchè se anche la mia lane vince, non è detto che mid o la sololane ce la faccia. Uno dei match con kotl l'ho persa non perchè io in lane col mio carry abbiam fatto schifo (non avremo brillato, ma manco fatto schifo). Idem mid, se l'era cavata. Top invece una merda. CM e Sven, un gruppo di due amici, hanno deciso di giocare alla cazzo. Alla fine hanno feedato non ricordo chi e abbiam perso. Come support non posso fare miracoli da solo. Serve che tutti e 5 si giochi bene e che non siano in vena di buttare via 30+ minuti di match. Capisci ora che giocando support senza le mire di uberfarm e uberkill, ma facendo il mio lavoro, ovvero far farmare il mio carry, aiutare nei tf, tenere in vita tutti e dare supporto, se non si è tutti e 5 coordinati è la fine.
Ripeto, io me ne fottesego di salire a 3k. Sono stato a 5k giocando con un amico di alto livello, e le teste di quarzo ci son sempre. 3k è per me la soglia psicologica del trovare gente migliore, ma so che non è così. Per questo si parlava di stagioni. Il discorso kotl e sarcazzi è spuntato dopo. A me cambia nulla. Lo so di essere scarso e non mi aspetto di arrivare ai 4k e manco mi interessa. Solo che non trovo giusto che se uno viene piazzato a, mettiamo, 4k e poi non gioca più per un anno e torna, ovviamente avendo perso tutto quello che sapeva, si trova comunque a 4k. Questo si diceva. Fottesega di salire a 7k per una stagione, tanto se sei scarso in quella dopo torni a 1k. Però oh, è un mia modesta opinione.
Ecco, di nuovo. Vaaaaa bene. Sapete tutto voi invece
Io sarò pure lo stereotipo del giocatore scarso che si crede perfetto, ma voi siete di una presunzione mostruosa che manco vi sto a dire.
Facciamo così. Io torno a giocare e a rosicare nei miei 2.9k con le mie build "sbagliate", voi tornate a giocare a 7k mmr dove dovreste essere vista la perfetta conoscenza di ogni singolo scenario![]()