Io per le molto difficile mi sono ridotto a usare granata adesiva accecante e pronto soccorso che ressa.
Piuttosto, spero che fixino il prima possibile i vari bug, ieri è stata una serata infernale:
- istance che non partono correttamente, tocca sgruppare e ritentare il matchmaking
- danni invisibili
- animazioni dei mob che li rendono immuni a granate e flashbang fino a che l'animazione non è terminata (questa è clamorosa, ieri mi sono preso una fucilata in faccia perchè ho tirato la granata adesiva di fronte ad un rusher che stava terminando l'animazione di mettersi al riparo, mi ha sparato -shottandomi- e poi ha iniziato ad essere stunnato; stessa cosa coi grossi quando si riparano dietro lo scudo, peccato che l'animazione duri un paio di secondi quindi lo stun alla fine dura pochissimo)
- un mio compagno di squadra non riusciva a salire i gradini in una stanza del consolato, ha dovuto sgruppare perchè non c'era verso
- il mio pronto soccorso ieri a una certa ha smesso di ressare
e altri che ora non mi vengono in mente, comunque c'è ancora da sistemare un bel po' di cose.