Confermo le cose dette prima nel bene e nel male. Anche se la bellissima scenetta con Antares e Godsmack e i due tizi nella DZ che arrivano a mani alzate aspettando l'estrazione "OH REGA' STATE SERENI EH POGGIO UN ATTIMO STI JEANS DA MANDA IN LAVANDERIA E ME NE VADO! TUTTI TRANQUILLI!" modello scena finale delle Iene mi ha veramente fatto morire Se giocata seguendo quasi una specie di role-playing in realtà sta cosa è carina e mette la giusta tensione, ma non so quanto abbia il fiato corto + dipende veramente tutto dagli utenti (la prima mezz'ora è stata una frag-feast che sembrava il crucible di Destiny, cosa che chiaramente non è funzionale a come il gioco ha pensato quella modalità).

Per il resto boh, mi è piaciuto che tipo ho spento pensando "Uah domani voglio proprio tornarci a vedere sta cosa"? No. Mi ha fatto proprio schifo del genere dopo mezz'ora volevo spegnere tutto e dare fuoco alla console? No, nemmeno. Sono veramente indeciso nel dare un giudizio, troppi alti e bassi, troppe cose che così a occhio promettono (l'ampliamento della base) ma che conoscendo Ubisoft poi saranno la solita solfa, troppa disomogeneità generale. E' l'equivalente videoludico del mappazzone barbierano. Per sti 30 euro da Mediaworld me la rischio pure, ma da qua a esse convinto ce ne passa.