Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
Il punto, secondo me, in questo genere di giochi, non sono le cose da fare.

Per quante ne possano mettere, dopo 15/20 giorni le avrete finite tutte e le potrete ripetere all'infinito.

Per cui la domanda veramente importante è: la parte shooter è fatta bene? È divertente? Il pensiero di rifare 1000 volte la missione della dottoressa mi atterrisce o il gunplay è tale che lo troverei comunque divertente?

La risposta a queste domande vi indirizzerà o meno al negozio.

spedito con ricevuta di ritorno
Ci sta, ma da quello che si è visto è difficile farsi una vera idea a riguardo. La parte di statistiche e abilità nelle sparatorie è fondamentale. C'è un abisso solo nell'usare le armi iniziali (imprecise, scarse e con un rinculo ingestibile) e trovarne qualcuno più decente subito dopo. Senza contare che le varie perk e abilità sbloccate sembrano cambiare molto l'approccio nel gioco, quindi anche lì certo ti fai un'idea sommaria ma quella giocabilità non rappresenta quella che avrai a metà gioco ne in modo avanzato. E' una buona base di partenza? Ni. Il problema è questo, sai che è un tipo di gioco che di solito "migliora" andando avanti perché ti offre maggiori possibilità, ma se parte da una base non del tutto positiva quando è che scavalla questo difetto e lo rende realmente giocabile, al punto come dici tu che sticazzi delle missioni? Perché per quanto mi sforzi ci vedo un oscillare continuo nel voler sfruttare questa cosa e dall'altra invece proporre una campagna più corposa e reale, che non sia una scusante per creare situazioni da gunplay.