Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
Ingiocabili è una parola che a ridosso di un'espansione di cui devono essere rilasciate ancora il 50% delle carte non vuol dire nulla. A parte blade flurry il resto dei nerf ha senso, è evidente come stiano riconsiderando meccaniche come charge e silence.
Hai ragione, probabilmente il nerf di Flurry si spiega col fatto che verrà introdotta qualche nuova arma che l'avrebbe resa OP, ma ciò non toglie che ora come ora è praticamente il peggior AoE del gioco. Inoltre alcune delle carte nerfate sfigurano già rispetto a carte già presenti e che resteranno in standard: chi mai giocherebbe una 2-2 silence quando può giocare una 4-3 allo stesso costo? O una 5-5 a 7 mana che ti pesca una carta contro una 4-4 che costa 2 mana meno (e che da anche +1 spell power!)? E sono carte di classe, che in teoria dovrebbe essere un pelino più efficienti.
Quello che voglio dire alla fine non è che abbiano fatto male ad intevenire, anzi, è il loro metodo che non mi convince, sembra quasi che non conoscano il loro stesso gioco certe volte