Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    basta che "dai appuntamento" al tuo collega: te spawni nel sistema X, digli di venirci
    te rimani niubbo e cresci piano piano, lui non lo è e rimane così... l'universo è persistente, anche se puoi giocare da solo (cosa che al 90% faccio anch'io), però in qualsiasi momento puoi passare alla modalità open o tornare alla solo
    E' che mi era sembrato di capire che le distanze tra un settore e l'altro (anche relativamente ai soli da cui puoi partire) non siano brevi... quindi se parto dal settore X e lui si trova in quello Y, magari ci vogliono un paio di ore per beccarsi

Mentre mi pareva di aver letto che se parti già come squadra, dovremmo spawnare tutti insieme nello stesso settore.
    E' una minchiata?

Quindi in pratica possiamo incontrarci, formare una "wing" limitatamente ad una certa missione, e poi andare ciascuno per la sua strada in attesa di ribeccarci di nuovo?

Edit.
    Ho beccato questo video tutorial sui gruppi...

Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio per prima cosa di creare un gruppo privato, ovvero un universo dove di umani ci siete solo voi due. In seguito datevi appuntamento da qualche parte usando la mappa e incontratevi. Come detto da benvelor, l'universo è unico e persistente sia da soli che in compagnia. La differenza è soltanto chi puoi incontrare nell'universo: solo -> solametne NPC, private -> tu e i tuoi amici che fanno parte del gruppo, open -> la peggior feccia dell'universo (scherzo , non mi sembra malvagia la community di Elite).
    Ah ok, non avevo capito che si potesse giocare così... credevo che l'universo fosse solo l'open
    Figo... più flessibile in questo modo

Tnx

Ah, io sono Otakar81 su steam... se magari qualche volta riusciamo a beccarci
    Ultima modifica di Bobo; 10-02-16 alle 16:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su