Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Vimes Visualizza Messaggio
    X-Wing l’ho giocato e finito con mouse e tastiera e che bello che era!
    Tra l'altro aveva una bellissima scatola in cartone e oltre al manuale un bellissimo libricino con la descrizione tecnica di tutte le navi. Ci fosse un'edizione simile anche per Elite la comprerei al volo.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Intendi il box con la versione in floppy disk?
    Ce l'ho pure io ma si rifiutiva di installarsi per qualche ragione (probabilmente qualche floppy era smagnetizzato ma l'avevo presa a Messina quindi non potei portarla indietro e farmela cambiare), fortuna che poi ebbi la versione budget in CD-rom.
    Comunque sei ufficialmente un eroe, io lo giocai con mouse e tastiera per una settimana a causa del joystick rotto (e il negozio di Lipari non en aveva, quindi o Messina o niente) e fu un incubo, il gioco non potei mai completarlo perché avevo un computer di merda e il gioco non riconosceva la scheda audio e crashava ogni mezz'ora, avevo cominciato a giocarci seriamente solo col mio computer successivo (un Pentium II) ma ad un certo punto la modalità DOS aveva smesso di funzionare, l'ho potuto finire solo quando ho avuto un PC in grado di reggere DoxBox.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    joystick analogico della Gravis
    era nero...
    si parla di fine 90, inizio 2000
    Io all'epoca essenzialmente ebbi solo joystick Trust, Quickshot e altre marche schifose perché quello passava il convento, avessi avuto un CH, un Thrustmaster o un Gravis credo avrei fatto i salti di gioia (i "combatstick" basati sui veri joystick di aereo di CH e Thrustmaster che vedevo sempre nelle riviste erano il mio "sogno proibito" ma erano assenti dai negozi che mi trovavo a visitare quando viaggiavo), solo attorno al 2000 riuscii a trovare un joystick "di marca" (un Saitek ST200 che mi è durato anni) comprato in svizzera insieme a una copia boxata del primo Freespace.

Per certi versi il mio fratello più piccolo è stato più fortunato, lui ha uno degli ultimi Microsoft sidewinder economici che ha dieci anni ma ancora va benissimo, quando il Saitek mi ha abbandonato due anni fa ho cominciato a scroccarglielo forte del fatto che X-wing vs Tie Fighter rifiutava di installarsi sul suo portatile basato su 7, mi sono deciso a comprare un joystick nuovo solo quando si è accorto che la versione GOG.com funzionava senza problemi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-02-16 alle 18:19
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su