Ieri ho provato ad andare nelle Pleiadi dove ci sono le nuove stazioni danneggiate, in open giusto per vedere com'è la situazione. All'inizio tutto ok, molto figa la stazione in fiamme, entro, carico un po' di passeggeri, li porto alla nave di soccorso. Dopo mezz'ora ad aspettare in coda perché c'era gente che trollava tenendo occupati i pad apposta, passo in solo per attraccare. Scarico i passeggeri, torno in open, vado nel sistema successivo, vicino alla stazione vengo interdetto da una wing di 4 tizi armati con tutti gli special effect possibili, coso che scrambla gli scudi, jammer dei sensori, coso che blocca i thruster, persino quello che rompe le shield cells. Morto in una manciata di secondi. I don't know what I expected

Poi leggo su reddit e sui forum ufficiali, "bellissimo evento", "grande esperienza in open", "ottima community", "ognuno fa la sua parte" ecc. ecc.
Mah

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
Grazie, tengo presente.

Ieri agghindo la mia ASP Ex per mio primo trasporto passeggeri, e prendo una tizia per un pascolo da una trentina di salti andata e ritorno. 800.000Cr per una passeggiata.
Tutto bene, tutto bello, poi appena prima di entrare realizzo che non le piace subire scansioni, e allora faccio come consigliato da voi: prendo la rincorsa, silent mode, e infilo la stazione a palla.

Mi schianto sull'entrata.

La passeggera inizia a sbraitare, hull al 50%, si eietta mentre mi insulta e straccia il contratto. La stazione inizia a staccarmi multe perché sto bloccando l'ingresso con la nave che ormai è un groviglio di rottami.

Esplodo.

Fin.
Non dovevi mettere il silent running Senza scudi basta che tocchi la stazione e sei morto, in realtà se entri abbastanza veloce con rincorsa e tutto non ti scansionano comunque