Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ieri mi si è buggata una missione passeggeri da rhea: ho caricato un tizio per un viaggio breve (13LY), avevo poco tempo e per 300k mi accresceva la reputazione per un bel po': arriva a HIP qualcosa, il tizio mi dice che per 30k vorrebbe andare da un'altra parte a vedere un beacon. Gli dico suka, mi risponde ok, portami dove dovevi all'inizio
    vado, atterro: il tizio non comunica, non scende, non appare la possibilità di riscattare il servizio: me lo levo dalle balle, ma i 300k li vedo col fischio e soprattutto la reputazione...
    vabbè, mi sono detto, mi faccio un giro su un pianeta: attrezzo lo scarab, abbatto una decina di sentinelle, recupero canister di palladium e platino, ricco bottino!! Richiamo la ASP (che bello vederla atterrare!) e... mi accorgo che non ho montato il cargo rack per far posto alle cabine!
    ok, giornata buttata, torno a rhea e vediamo se riesco a tirare su i milioni per la python... a natale 2019 dovrei farcela
    Non è un bug, il motivo è molto semplice: non avevi cargo rack per ricevere la ricompensa del tizio
    Nello slot più piccolo devi tenere almeno un cargo rack classe 2 (le reward non sono mai da più di 4 ton). Se non hai spazio nel cargo non puoi proprio completare la missione e non compare neanche nella board.

Per soldi rapidi (anche troppo rapidi...) l'ho già detto ma dovresti prendere solo le missioni da Rhea a LQ Hydrae o Amun-LQ Hydrae, metti cargo rack nello slot classe 2, scudo nel classe 3 e il resto tutte cabine economy e cerca di riempirle con passeggeri non-vip (quelli tipo refugees/tourists/security guards ecc.) accettando più missioni insieme (controlla la mission board delle altre stazioni del sistema, switcha da open a solo), quando atterri le completi tutte Le reward che ti danno le vendi alla stazione stessa per liberare il cargo e sbarcare i passeggeri.

Dimenticavo, ignora sempre quello che ti dicono, anche se è roba tipo "Mi sono sbagliato dovevo andare da un'altra parte", puoi portarli lo stesso a destinazione e non cambia nulla (taxista di grande professionalità )
    Ultima modifica di Gilgamesh; 18-12-17 alle 09:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su