Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

mmm, quelle ancora non le ho trovate, può essere che ho la reputazione bassa?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Un viper novice che cerca di interdirmi, bitch please.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mmm, quelle ancora non le ho trovate, può essere che ho la reputazione bassa?
    Casomai stacka passaggeri tipo verso Amun e quell'altro sistema che non ricordo, spesso ne spawna.
    Sono sempre lì a un jump, pagano meno ma all'inizio van bene per fare rep.

I primi giri dovrai farli in ogni caso per costruirti una reputazione, ma appena diventi anche solo cordial, già la situazione migliora.
    Quando poi diventi friendly sei già a posto e becchi molte più missioni e che pagano pure meglio.

Ovviamente vale per tutti i posti, non solo Rhea.
    Per il resto refreshate solo/open e buona milionata a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Un viper novice che cerca di interdirmi, bitch please.

Casomai stacka passaggeri tipo verso Amun e quell'altro sistema che non ricordo, spesso ne spawna.
    Sono sempre lì a un jump, pagano meno ma all'inizio van bene per fare rep.

I primi giri dovrai farli in ogni caso per costruirti una reputazione, ma appena diventi anche solo cordial, già la situazione migliora.
    Quando poi diventi friendly sei già a posto e becchi molte più missioni e che pagano pure meglio.

Ovviamente vale per tutti i posti, non solo Rhea.
    Per il resto refreshate solo/open e buona milionata a tutti.
    sono cordial, ora: però le missioni danarose (1-2 milioni) mi venivano anche prima, anche se per portare gente in culo alla miseria
    ne ho fatte, di quelle ad un saldo con reputazione +++, una decina in su e in giù
    mi annoia un po', ecco perchè ogni tanto vado a cercare distress signal o mi tuffo in una conflict zone (low, perchè in high, se mi seccano, mi girano) e faccio un po' di soldi coi ricercati
    l'altra volta, con due viper della polizia, ho buttato giù un'anaconda e 280k di taglia
    o altrimenti, in un extraction point, anche qui alla ricerca di malviventi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Firephoenix

mi annoia un po', ecco perchè ogni tanto vado a cercare distress signal o mi tuffo in una conflict zone (low, perchè in high, se mi seccano, mi girano) e faccio un po' di soldi coi ricercati
    l'altra volta, con due viper della polizia, ho buttato giù un'anaconda e 280k di taglia
    Infatti è così che consiglio di giocare.
    Non grindate troppo o vi annoiate.

Variate, alternate un po' tutti i tipi di missioni e attività.

Il grinding avanti e indietro tenetelo per quei momenti in cui avete solo voglia di rilassarvi mentre ascoltate un po' di musica, magari.

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Infatti è così che consiglio di giocare.
    Non grindate troppo o vi annoiate.

Variate, alternate un po' tutti i tipi di missioni e attività.

Il grinding avanti e indietro tenetelo per quei momenti in cui avete solo voglia di rilassarvi mentre ascoltate un po' di musica, magari.
    eh già, in 190 ore ho fatto un po' di cose: prossimo passo, arrivare a Colonia e tornare indietro per un altra via, in modo da vendere le esplorazioni
    se arrivando a barnard star ho fatto 5 milioni, vorrei farne il doppio a tornata, secondo voi è possibile? Sono 22.000LY e un 500ina di salti...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

sono cordial, ora: però le missioni danarose (1-2 milioni) mi venivano anche prima, anche se per portare gente in culo alla miseria
    ne ho fatte, di quelle ad un saldo con reputazione +++, una decina in su e in giù
    Le conflict zone sono molto divertenti e spettacolari ma occhio a non farle nello stesso sistema dove vuoi aumentare la reputazione con tutti
    Ogni nave che distruggi ti fa calare rep con quella fazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su