mmm, quelle ancora non le ho trovate, può essere che ho la reputazione bassa?![]()
Un viper novice che cerca di interdirmi, bitch please.
Casomai stacka passaggeri tipo verso Amun e quell'altro sistema che non ricordo, spesso ne spawna.
Sono sempre lì a un jump, pagano meno ma all'inizio van bene per fare rep.
I primi giri dovrai farli in ogni caso per costruirti una reputazione, ma appena diventi anche solo cordial, già la situazione migliora.
Quando poi diventi friendly sei già a posto e becchi molte più missioni e che pagano pure meglio.
Ovviamente vale per tutti i posti, non solo Rhea.
Per il resto refreshate solo/open e buona milionata a tutti.
sono cordial, ora: però le missioni danarose (1-2 milioni) mi venivano anche prima, anche se per portare gente in culo alla miseria
ne ho fatte, di quelle ad un saldo con reputazione +++, una decina in su e in giù
mi annoia un po', ecco perchè ogni tanto vado a cercare distress signal o mi tuffo in una conflict zone (low, perchè in high, se mi seccano, mi girano) e faccio un po' di soldi coi ricercati
l'altra volta, con due viper della polizia, ho buttato giù un'anaconda e 280k di taglia
o altrimenti, in un extraction point, anche qui alla ricerca di malviventi
Infatti è così che consiglio di giocare.
Non grindate troppo o vi annoiate.
Variate, alternate un po' tutti i tipi di missioni e attività.
Il grinding avanti e indietro tenetelo per quei momenti in cui avete solo voglia di rilassarvi mentre ascoltate un po' di musica, magari.
eh già, in 190 ore ho fatto un po' di cose: prossimo passo, arrivare a Colonia e tornare indietro per un altra via, in modo da vendere le esplorazioni
se arrivando a barnard star ho fatto 5 milioni, vorrei farne il doppio a tornata, secondo voi è possibile? Sono 22.000LY e un 500ina di salti...