Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    io ho un x52 pro. Dopo 6 mesi di utilizzo scarso non è più centrato e ogni 10 minuti scazza completamente la calibrazione. In più lo stick è tutto molle.
    Io da 4 anni e 5 mesi, e funziona ancora come tirato fuori dalla scatola

Ogni volta che se se parla qui dentro sembra che le scatole della roba Saitek siano piene di mattoni o merda di vacca, eppure (pur senza essere perfetti) la linea X45 & X52 esiste da un sacco di tempo e la gente ha continuato a comprarla in tutti questi anni; ora, non credo che uno spenda 150+ carte solo perchè non ha alternativa, per cui forse il rapporto "storie dell'orrore" vs "boh, funziona" forse non è poi così drammatico

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Solo non mi piace che abbiano mantenuto la posizione dei bottoni del T-16000 liscio, i bottoni sulla base sono scomodi/inutili per un joystick tranne in quei pochissimi giochi che hanno pochi pulsanti.
    Perchè è un riciclone puro e semplice (c'è anche la mini-manetta alla base... in un set con la manetta separata ), e probabilmente i bottoni sono anche della stessa qualità del T-16000 originale (ovvero una schifezza) rispetto ai sensori, buoni
    Ultima modifica di LarsenB; 25-09-16 alle 21:42
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine