Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ogni volta che se se parla qui dentro sembra che le scatole della roba Saitek siano piene di mattoni o merda di vacca, eppure (pur senza essere perfetti) la linea X45 & X52 esiste da un sacco di tempo e la gente ha continuato a comprarla in tutti questi anni; ora, non credo che uno spenda 150+ carte solo perchè non ha alternativa, per cui forse il rapporto "storie dell'orrore" vs "boh, funziona" forse non è poi così drammatico
    La gente continua a comprarlo perché la Saitek fino alla settimana scorsa ha avuto il reparto marketing della MadCatz dietro e quindi è il primo HOTAS con più feature del HOTAS X/4 e meno costoso del Warthog della Thrustmaster che spunta fuori su Amazon.

Per dire, io sapevo di CH Products perché sono un dinosauro (mi ricordavo il Combatstick da una vecchia rivista di computer, quando ancora si chiamava "F-16 Combatstick") e perché sono un paranoico che fa mesi di ricerca ogni volta che deve ordinare su internet, ma l'utente medio che cerca "HOTAS" su amazon ti vede solo "ultraeconomico Thrustmaster", "uberlusso thrustmaster" e "fascia media Saitek".
    Mettici pure che il prodotto ha un look che molti trovano accattivante e tante feature più o meno utili ben strillate sulla confezione e vedi come continui a vendere.

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Perchè è un riciclone puro e semplice (c'è anche la mini-manetta alla base... in un set con la manetta separata ), e probabilmente i bottoni sono anche della stessa qualità del T-16000 originale (ovvero una schifezza) rispetto ai sensori, buoni
    Condivido sul riciclone e sui bottoni, all'inizio ero indeciso tra T-16000 e Combatstick ed è stato un video in cui uno usava il T-16000 con un close-up sui bottoni a farmi andare sul Combatstick che di certo non ha il problema dei bottoni fragili.

Ho ancora il trauma infantile di un joystick quickshot a cui si ruppero quasi tutti i bottoni e l'unico modo per comprarne uno nuovo era andare a Messina.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-09-16 alle 22:05
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su